A CAUSA DELLO SPOSTAMENTO DELLE ELEZIONI REGIONALI E AMMINISTRATIVE IN DATA 28 MARZO IL REALSKI 2010 DI LIMONE PIEMONTE VIENE ANTICIPATO DI UNA SETTIMANA. SI TERRAì QUINDI IN DATA 19/21 MARZO ....
MI SCUSO DEL DISAGIO.
A BREVE VERRA' PUBBLICATO IL PROGRAMMA UFFICIALE DI QUESTA MANIFESTAZIONE !
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Bravo Andrea, l'anticipo va benissimo anche se il 28 è il mio compleanno. Metto le mani avanti: ci sarò a tutte le cene e pranzi con bevute e sciate varie in compagnia già dal venerdì 19 (se non prima). Preferirei non fare i pali se è possibile (anzi non li faccio proprio) ma vi darò una mano per la gara.
io invece quasi sicuramente non potrò esserci causa presenza a casa mia di fratello cognata e nipotini passi pe ril fratello e la cognata... ma come posso rinunciare ai nipotini?
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?