Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 19:46:35
|
ma il premio sbattimento è come la COppa Rimet, che se lo vinci tre volte diventa tuo definitivamente?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 20:40:42
|
GRANDE KALEOSSSSSSSSSS
TUTTI ZITTI DI FRONTE A KALEOSSSSSSSSSSS (a meno che non veniate dalla Georgia...) |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 21:14:44
|
....Admin...dalla Slovacchia va bene!??!?!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 21:18:33
|
| eleonora ha scritto:
Grande Capo, solo perchè sei Tu (ed a vita potrai ricattarci), saremo costretti a trovare una soluzione alla nostra settimana bianca, con la consapevolezza di ciò che comporta (Gubbio, Perugia, Limone, Selva?, Perugia)...nel caso avremmo diritto al premio "maggior sbattimento" o "cosa non si fa per Fantaski"
|
Leo....lo "SciClub62" deve difendere il podio dell'anno scorso!!!
nn possiamo mancare!!!! almeno che Franz nn ci sbatta fuori dallo sciclub per "risultati insoddisfacenti" |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 21:33:52
|
dimenticavo.... nn male neanch'io....
Gorizia - Limone Piemonte:
Tempo 06h17 di cui 05h15 su strade a scorrimento veloce Distanza 663 km di cui 603 km su strade a scorrimento veloce
Magooooooooooo....nn potrei MAI mancare... apriamo le scommesse per la "nostra sfida"!??!?!?
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 21:36:48
|
vorrei far notare che da napoli sono 869km; gubbio-limone-la villa 1171...sottigliezze
Erika, prometto che (per egoismo [ogni lasciata è persa])faremo l'impossibile, ma non garantisco sui risultati...ogni gara mi porta via anni di vita, prima o poi sarò colta da infartoe soprattutto non posso sempre contare sulla generosità di Renata |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 21:43:51
|
limone sul Garda me lo segnala molto più vicino.... penso che andrò lì |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 21:46:14
|
Costo 36.04 EUR Pedaggio 10.00 EUR | Carburante 26.04 EUR Tempo 03h25 di cui 01h41 su strade a scorrimento veloce Distanza 264 km di cui 174 km su strade a scorrimento veloce Insomma...quasi da fare in mattinata |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2009 : 08:56:05
|
| Camilla ha scritto:
Magooooooooooo....nn potrei MAI mancare... apriamo le scommesse per la "nostra sfida"!??!?!?
|
ok, diamo il via alle scommesse ....
comunque visto che gioco quasi in casa , se dopo la prima manche mi starai battendo , corromperò i cronometristi !
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2009 : 15:02:34
|
| kaleos ha scritto:
ma la smettete di parlare di ridicole distanze?
|
Hai ragione Kaleos, l'anno prossimo si organizza a Bariloche così non offendiamo nessuno!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2009 : 15:21:06
|
Paul, ci ospiti tu?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2009 : 19:17:36
|
A bariloche vengo di sicuro!!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2009 : 14:06:50
|
Mago ci puoi anticipare qualche notizia? Sistemazione alberghiera ecc.. Visto che conosciamo la zona potrebbe essere utile sapere in anticipo |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2009 : 16:38:12
|
x Loren
man mano che ci saranno novità verranno pubblicate, voi pensate soprattutto ad essere più numerosi possibili , non agli alberghi ! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2009 : 16:36:30
|
| eleonora ha scritto:
vorrei far notare che da napoli sono 869km; gubbio-limone-la villa 1171...sottigliezze
Erika, prometto che (per egoismo [ogni lasciata è persa])faremo l'impossibile, ma non garantisco sui risultati...ogni gara mi porta via anni di vita, prima o poi sarò colta da infartoe soprattutto non posso sempre contare sulla generosità di Renata
|
non parlerei di generosità da parte mia... ma di gufate del tuo moroso |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|