Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2010 - 19/21 Marzo 2010 Limone Piemonte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 19:46:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il premio sbattimento è come la COppa Rimet, che se lo vinci tre volte diventa tuo definitivamente?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 20:40:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE KALEOSSSSSSSSSS

TUTTI ZITTI DI FRONTE A KALEOSSSSSSSSSSS (a meno che non veniate dalla Georgia...)

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 21:14:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....Admin...dalla Slovacchia va bene!??!?!

"....ama la vita...vivi per amare..."

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 21:18:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Grande Capo, solo perchè sei Tu (ed a vita potrai ricattarci), saremo costretti a trovare una soluzione alla nostra settimana bianca, con la consapevolezza di ciò che comporta (Gubbio, Perugia, Limone, Selva?, Perugia)...nel caso avremmo diritto al premio "maggior sbattimento" o "cosa non si fa per Fantaski"

Leo....lo "SciClub62" deve difendere il podio dell'anno scorso!!!

nn possiamo mancare!!!!
almeno che Franz nn ci sbatta fuori dallo sciclub per "risultati insoddisfacenti"

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 21:33:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dimenticavo....
nn male neanch'io....

Gorizia - Limone Piemonte:

Tempo 06h17 di cui 05h15 su strade a scorrimento veloce
Distanza 663 km di cui 603 km su strade a scorrimento veloce

Magooooooooooo....nn potrei MAI mancare...
apriamo le scommesse per la "nostra sfida"!??!?!?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 21:36:48   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei far notare che da napoli sono 869km; gubbio-limone-la villa 1171...sottigliezze

Erika, prometto che (per egoismo [ogni lasciata è persa])faremo l'impossibile, ma non garantisco sui risultati...ogni gara mi porta via anni di vita, prima o poi sarò colta da infartoe soprattutto non posso sempre contare sulla generosità di Renata

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 21:43:51   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
limone sul Garda me lo segnala molto più vicino.... penso che andrò lì

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 21:46:14   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Costo 36.04 EUR
Pedaggio 10.00 EUR | Carburante 26.04 EUR
Tempo 03h25 di cui 01h41 su strade a scorrimento veloce
Distanza 264 km di cui 174 km su strade a scorrimento veloce
Insomma...quasi da fare in mattinata

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 08:56:05   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

Magooooooooooo....nn potrei MAI mancare...
apriamo le scommesse per la "nostra sfida"!??!?!?

ok, diamo il via alle scommesse ....

comunque visto che gioco quasi in casa , se dopo la prima manche mi starai battendo , corromperò i cronometristi !

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 15:02:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaleos ha scritto:

ma la smettete di parlare di ridicole distanze?

Hai ragione Kaleos, l'anno prossimo si organizza a Bariloche così non offendiamo nessuno!!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 15:21:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul, ci ospiti tu?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 19:17:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A bariloche vengo di sicuro!!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2009 : 14:06:50   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mago ci puoi anticipare qualche notizia? Sistemazione alberghiera ecc..
Visto che conosciamo la zona potrebbe essere utile sapere in anticipo

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2009 : 16:38:12   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x Loren

man mano che ci saranno novità verranno pubblicate, voi pensate soprattutto ad essere più numerosi possibili , non agli alberghi !

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2009 : 16:36:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

vorrei far notare che da napoli sono 869km; gubbio-limone-la villa 1171...sottigliezze

Erika, prometto che (per egoismo [ogni lasciata è persa])faremo l'impossibile, ma non garantisco sui risultati...ogni gara mi porta via anni di vita, prima o poi sarò colta da infartoe soprattutto non posso sempre contare sulla generosità di Renata

non parlerei di generosità da parte mia... ma di gufate del tuo moroso

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,65 secondi. Snitz Forums 2000