Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2010 - 19/21 Marzo 2010 Limone Piemonte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 14:32:58   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ma avete dato uno sguardo al meteo ?

...Già! Proprio 'na schifezza.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 15:26:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi!!!
Da questo momento il sito di Kristian Ghedina parla anche del Realski!
Per leggere correte su www.ghedina.com alla sezione NEWS!!!!

Ciao a tutti!!!

www.ghedina.com

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 16:01:50   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:

eugenio ha scritto:

ma avete dato uno sguardo al meteo ?

...Già! Proprio 'na schifezza.

7gg... troppo per essere affidabili! Attendiamo speranzosi

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 16:03:22   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luisa ha scritto:

Ragazzi!!!
Da questo momento il sito di Kristian Ghedina parla anche del Realski!
Per leggere correte su www.ghedina.com alla sezione NEWS!!!!

Piantala con la pubblicità... puoi salvarti solo confermandoci la tua presenza!!!

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 16:24:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che pubblicità... è una gentilezza a voi.. mica per me!
sempre carino fiore...

www.ghedina.com

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 18:06:40   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

eugenio ha scritto:

io mi sto raddrizzando, giorno dopo giorno.... forse per sabato riesco a mettere gli sci... sicuramente riesco a mangiare !!!

Fai come la Vonn ?

se mi applico un po' Lindsay è una dilettante !!!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 18:20:33   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scrivo solo questo messaggio che sono in montagna poi fino a domani sera non riesco più a scrivere ....

Per prima cosa lasciate stare il meteo, io sono Mago e dico che il prossimo weekend ci sarà il sole, la neve bellissima e caldo ..... se qualcuno pensa di iniziare a fare il menagramo lo cancello dalla manifestazione !

Poi lasciate stare Eugenio, lo so che vince sempre lui ... ma se è forte è forte ... e poi quest'anno il miglior tempo lo farà il Ghedo !

Continuo a vedere che latita l'organizzazione pranzo autogestito , non si sa chi porta cosa .... a parte la focaccia di Fiore ....

cercate di esagerare , questo deve essere il Realski più .....

per adesso non mi viene in mente niente altro ... se non che Rospus e Furetto non sono ancora iscritti !!!!!!

a domani

ciao

Andre

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 21:12:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noi salumi e formaggi piemontesi E un pensierino per Andrea...per tirarsi su dopo l'ennesima batosta

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 22:53:35   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rospus e Furetto presenti da giovedì!
A disposizione un posto macchina da Roseto degli Abruzzi in su!

Mago, ci serve un cicerone per provare le piste il venerdì...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 23:06:54   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Paoloski?
... Kaleos?
... Riding Voelkl?

Le prenotazioni sono aperte.

RealSki 2009 - Photo Gallery

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 09:34:13   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

Continuo a vedere che latita l'organizzazione pranzo autogestito , non si sa chi porta cosa .... a parte la focaccia di Fiore ....

cercate di esagerare , questo deve essere il Realski più .....

ciao

Andre

dan_bond ha scritto:

...eccomi....anche se azzoppato...non posso mancare ad un realski "in casa" nel regno sabaudo.

Accompagnatori:

-vini rossi delle langhe sicuri.

ciao

dan_bond ha scritto:

.....comunque per tua fortuna gli sci li lascio a casa e porterò un bel pacco di vini delle langhe per tenere alto l'onore sabaudo almeno a tavola

Chissa cosa porterà dan_bond???….......non si capisce…….....vabbè sarà una sorpresa

grande aamodt

22 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 09:49:37   Permalink al post Invia a grande aamodt un Messaggio Privato Aggiungi grande aamodt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io e batmangra pensavamo di portare del buon civrin formaggio locale della nostra valle...e salami di patata una squisitezza....
chi porta un po di birra meglio se menabrea?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 10:10:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perfetto
andrea, tranquillo, credo che non moriremo di fame. e nemmeno di sete.
un pò di birra, grande aamodt? certo, non la si butta certo via, ma credo ci sia già abbastanza vino e grappa che scorrerà dalle bottiglie ai bicchieri, non so se è il caso di aggiungerci anche la birra.
oh, ripeto, se qualcuno la porta, ben venga e bene accetta, di certo non tornerà indietro.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 12:46:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con grande sconcerto ho guardato le terrificanti previsioni meteo: caldo e precipitazioni. Speriamo proprio di no!!

L'importante e'qualificarsi

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 15:24:47   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho detto di smettere di guardare le previsioni ....

ho detto che ci sarà il sole , quindi lasciatemi lavorare in pace per cercare di far cambiare il meteo ....

IL MAGO è al lavoro .... non posso competere con il tempo e con tutti quelli che dicono che farà brutto !

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. Snitz Forums 2000