Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 14:32:58
|
| eugenio ha scritto:
ma avete dato uno sguardo al meteo ?
|
...Già! Proprio 'na schifezza. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 15:26:27
|
Ragazzi!!! Da questo momento il sito di Kristian Ghedina parla anche del Realski! Per leggere correte su www.ghedina.com alla sezione NEWS!!!!
Ciao a tutti!!! |
www.ghedina.com
|
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 16:01:50
|
| levis ha scritto:
| eugenio ha scritto:
ma avete dato uno sguardo al meteo ?
|
...Già! Proprio 'na schifezza.
|
7gg... troppo per essere affidabili! Attendiamo speranzosi |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 16:03:22
|
| Luisa ha scritto:
Ragazzi!!! Da questo momento il sito di Kristian Ghedina parla anche del Realski! Per leggere correte su www.ghedina.com alla sezione NEWS!!!!
|
Piantala con la pubblicità... puoi salvarti solo confermandoci la tua presenza!!! |
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 16:24:03
|
Ma che pubblicità... è una gentilezza a voi.. mica per me! sempre carino fiore... |
www.ghedina.com
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 18:06:40
|
| Ravattina ha scritto:
| eugenio ha scritto:
io mi sto raddrizzando, giorno dopo giorno.... forse per sabato riesco a mettere gli sci... sicuramente riesco a mangiare !!!
|
Fai come la Vonn ?
|
se mi applico un po' Lindsay è una dilettante !!!
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 18:20:33
|
Scrivo solo questo messaggio che sono in montagna poi fino a domani sera non riesco più a scrivere ....
Per prima cosa lasciate stare il meteo, io sono Mago e dico che il prossimo weekend ci sarà il sole, la neve bellissima e caldo ..... se qualcuno pensa di iniziare a fare il menagramo lo cancello dalla manifestazione !
Poi lasciate stare Eugenio, lo so che vince sempre lui ... ma se è forte è forte ... e poi quest'anno il miglior tempo lo farà il Ghedo !
Continuo a vedere che latita l'organizzazione pranzo autogestito , non si sa chi porta cosa .... a parte la focaccia di Fiore ....
cercate di esagerare , questo deve essere il Realski più .....
per adesso non mi viene in mente niente altro ... se non che Rospus e Furetto non sono ancora iscritti !!!!!!
a domani
ciao
Andre
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 22:53:35
|
Rospus e Furetto presenti da giovedì! A disposizione un posto macchina da Roseto degli Abruzzi in su!
Mago, ci serve un cicerone per provare le piste il venerdì... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
dan_bond
Sequenza di curve di base
492 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 09:34:13
|
| andrea_ilmago ha scritto:
Continuo a vedere che latita l'organizzazione pranzo autogestito , non si sa chi porta cosa .... a parte la focaccia di Fiore ....
cercate di esagerare , questo deve essere il Realski più .....
ciao
Andre
|
| dan_bond ha scritto:
...eccomi....anche se azzoppato...non posso mancare ad un realski "in casa" nel regno sabaudo.
Accompagnatori:
-vini rossi delle langhe sicuri.
ciao
|
| dan_bond ha scritto:
.....comunque per tua fortuna gli sci li lascio a casa e porterò un bel pacco di vini delle langhe per tenere alto l'onore sabaudo almeno a tavola
|
Chissa cosa porterà dan_bond???….......non si capisce…….....vabbè sarà una sorpresa
|
|
|
grande aamodt
22 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 09:49:37
|
io e batmangra pensavamo di portare del buon civrin formaggio locale della nostra valle...e salami di patata una squisitezza.... chi porta un po di birra meglio se menabrea? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 10:10:51
|
perfetto andrea, tranquillo, credo che non moriremo di fame. e nemmeno di sete. un pò di birra, grande aamodt? certo, non la si butta certo via, ma credo ci sia già abbastanza vino e grappa che scorrerà dalle bottiglie ai bicchieri, non so se è il caso di aggiungerci anche la birra. oh, ripeto, se qualcuno la porta, ben venga e bene accetta, di certo non tornerà indietro. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 12:46:33
|
Con grande sconcerto ho guardato le terrificanti previsioni meteo: caldo e precipitazioni. Speriamo proprio di no!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 15:24:47
|
ho detto di smettere di guardare le previsioni ....
ho detto che ci sarà il sole , quindi lasciatemi lavorare in pace per cercare di far cambiare il meteo ....
IL MAGO è al lavoro .... non posso competere con il tempo e con tutti quelli che dicono che farà brutto !
|
|
|
Discussione |
|