Autore |
Discussione |
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 09:11:04
|
PARTECIPANTI REALSKI 2010 LIMONE PIEMONTE :
sicuri Andrea il mago + la maga Bruno
quasi sicuri
Tex Ravattina Eugenio + Silvia + Francesca PgFiore + 1 Dan Bond Seba92r Camilla + Andrea Admin
probabili
Casnas Fatobi +Alessandra + Marco ( 9 anni) 2 amici Fatobi + figlia 1 amico Fatobi Moglie e figlio Dan Bond Vecchietto + Panzer + Gabbo Paul + Elisa + Gaia rospus + furetto |
Modificato da - andrea_ilmago in data 10 feb 2010 18:39:52 |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 09:56:23
|
...potevo mancare alla "sfida" con il fantaorganizzatore?!?!??! mi sono operata al ginocchio quasi esclusivamente per quello!!!!
Erika e consorte tra i "quasi sicuri" (scaramanzia ) ...per la sciata del venerdì nn mi sbilancio, ci sono troppe variabili ancora da definire |
Modificato da - Camilla in data 10 feb 2010 09:56:42 |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 09:57:52
|
| Rospus ha scritto:
Rospus e Furetto tra i probabili...
|
..e Rufus!??!?! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 18:32:43
|
mancherebbe il mio nome, mago, la pagina precedente mi ero messo fra i quasi sicuri.... però puoi pure metterlo nei "sicuri", ho appena saputo i miei turni di lavoro di marzo |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 18:38:52
|
scusami Bruno .... hai ragione ... ho letto il messaggio e poi mi sono dimenticato ....
faccio subito ! |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 09:20:51
|
| eleonora ha scritto:
| eugenio ha scritto:
ma che novità e novità.... pg è sempre venuto accompagnato..... dalla focaccia di recco !!!
|
lo scorso anno con due donzelle che hanno preparato ottimi dolcetti
|
La donzella quest'anno è diversa e temo non apprezzi le condivisioni... chiedo ;)
@Ele: I famosi baci di dama della Titti, ma... non mi parla più e temo non sia proprio carino chiederle solo i dolcetti! :P
@Eugenio: solo focaccia! Quella di Recco è tutta diversa, condivide solo il nome e ha tanto stracchino! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 19:24:05
|
Eugeniooo..le mie lezioni non sono servite allora! La Focaccia di Recco è quella che hai mangiato al porto antico...con lo stracchino. Non dico il locale altrimenti Fiore si risente |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 19:34:28
|
quello con la birra buona buona fatta in casa ? sai com'è... ho fatto confusione perchè il mio stomaco se non viene periodicamente sollecitato dimentica alcune nozioni |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 21:59:01
|
un salutino dalla "bassa" valtellina.... oggi sono passato a salutare una badante locale che per la verità non bada più come una volte, che se lo sa Brunetta sono guai... abbiamo fatto uno scambio cultural/gastronomico (succo di mele contro torta di mandorle)... è stato interessante......
p.s. Brunetta non è il ministro... è il capo, non ditemi che non l'avevate capito !! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 22:07:22
|
| eugenio ha scritto:
un salutino dalla "bassa" valtellina.... oggi sono passato a salutare una badante locale che per la verità non bada più come una volte, che se lo sa Brunetta sono guai... abbiamo fatto uno scambio cultural/gastronomico (succo di mele contro torta di mandorle)... è stato interessante......
|
Brunetta io?? Ma come ti permetti?? Sono ben più alta |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 09:30:15
|
U signur, l'hai portato in quel cesso di posto!!!!! Eugenio, quella non è focaccia al formaggio, ma solo un vergognoso tentativo di un camallo che la crisi del porto ha portato in cucina...
Eppoi io polemizzo sempre, le ragioni non c'entrano nulla! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 16:05:02
|
| eugenio ha scritto:
p.s. Brunetta non è il ministro... è il capo, non ditemi che non l'avevate capito !!
|
ma volevi scrivere nello chalet? comunque davvero interessante la tua torta stasera la faccio assaggiare anche a Santa!!
sempre parlando di cibi (col realski non è ot)...focaccia di Recco mangiata a giugno su consiglio di simski, chi me la spedisce???!!! |
Modificato da - Kicca in data 12 feb 2010 16:05:35 |
|
|
Discussione |
|