Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2010 - 19/21 Marzo 2010 Limone Piemonte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2010 : 23:03:42   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rospus e Furetto tra i probabili...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2010 : 23:05:36   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con un posto macchina a disposizione lungo l'adriatico.

RealSki 2009 - Photo Gallery

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 09:11:04   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PARTECIPANTI REALSKI 2010 LIMONE PIEMONTE :

sicuri
Andrea il mago + la maga
Bruno

quasi sicuri

Tex
Ravattina
Eugenio + Silvia + Francesca
PgFiore + 1
Dan Bond
Seba92r
Camilla + Andrea
Admin

probabili

Casnas
Fatobi +Alessandra + Marco ( 9 anni)
2 amici Fatobi + figlia
1 amico Fatobi
Moglie e figlio Dan Bond
Vecchietto + Panzer + Gabbo
Paul + Elisa + Gaia
rospus + furetto

Modificato da - andrea_ilmago in data 10 feb 2010 18:39:52

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 09:56:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...potevo mancare alla "sfida" con il fantaorganizzatore?!?!??!
mi sono operata al ginocchio quasi esclusivamente per quello!!!!

Erika e consorte tra i "quasi sicuri" (scaramanzia )
...per la sciata del venerdì nn mi sbilancio, ci sono troppe variabili ancora da definire

Modificato da - Camilla in data 10 feb 2010 09:56:42

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 09:57:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rospus ha scritto:

Rospus e Furetto tra i probabili...

..e Rufus!??!?!

"....ama la vita...vivi per amare..."

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 18:32:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mancherebbe il mio nome, mago, la pagina precedente mi ero messo fra i quasi sicuri....
però puoi pure metterlo nei "sicuri", ho appena saputo i miei turni di lavoro di marzo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 18:38:52   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusami Bruno .... hai ragione ... ho letto il messaggio e poi mi sono dimenticato ....

faccio subito !

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 09:20:51   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

eugenio ha scritto:

ma che novità e novità.... pg è sempre venuto accompagnato..... dalla focaccia di recco !!!

lo scorso anno con due donzelle che hanno preparato ottimi dolcetti

La donzella quest'anno è diversa e temo non apprezzi le condivisioni... chiedo ;)

@Ele: I famosi baci di dama della Titti, ma... non mi parla più e temo non sia proprio carino chiederle solo i dolcetti! :P

@Eugenio: solo focaccia! Quella di Recco è tutta diversa, condivide solo il nome e ha tanto stracchino!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 19:24:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugeniooo..le mie lezioni non sono servite allora! La Focaccia di Recco è quella che hai mangiato al porto antico...con lo stracchino. Non dico il locale altrimenti Fiore si risente

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 19:34:28   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello con la birra buona buona fatta in casa ?
sai com'è... ho fatto confusione perchè il mio stomaco se non viene periodicamente sollecitato dimentica alcune nozioni

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 19:42:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok allora ci penserà Fiore a farti un ripassino

Si il locale della birra artigianale ma diciamolo a voce bassa che poi Fiore polemizza

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 21:59:01   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un salutino dalla "bassa" valtellina.... oggi sono passato a salutare una badante locale che per la verità non bada più come una volte, che se lo sa Brunetta sono guai... abbiamo fatto uno scambio cultural/gastronomico (succo di mele contro torta di mandorle)...
è stato interessante......

p.s. Brunetta non è il ministro... è il capo, non ditemi che non l'avevate capito !!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2010 : 22:07:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

un salutino dalla "bassa" valtellina.... oggi sono passato a salutare una badante locale che per la verità non bada più come una volte, che se lo sa Brunetta sono guai... abbiamo fatto uno scambio cultural/gastronomico (succo di mele contro torta di mandorle)...

Brunetta io?? Ma come ti permetti?? Sono ben più alta

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 09:30:15   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
U signur, l'hai portato in quel cesso di posto!!!!!
Eugenio, quella non è focaccia al formaggio, ma solo un vergognoso tentativo di un camallo che la crisi del porto ha portato in cucina...

Eppoi io polemizzo sempre, le ragioni non c'entrano nulla!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 16:05:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

p.s. Brunetta non è il ministro... è il capo, non ditemi che non l'avevate capito !!

ma volevi scrivere nello chalet?
comunque davvero interessante la tua torta stasera la faccio assaggiare anche a Santa!!

sempre parlando di cibi (col realski non è ot)...focaccia di Recco mangiata a giugno su consiglio di simski, chi me la spedisce???!!!

Modificato da - Kicca in data 12 feb 2010 16:05:35
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000