Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 A Kueng il primo superg di CE. Pittschieler 12/o
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 16:37:37   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le pulci si possono senz'altro fare, ma alla fine la mia valutazione resta sempre quella... a fronte di tre commenti che si dichiaravano dispiaciuti per Mirko come se fosse l'ultima gara della sua vita, io ho voluto prendere le distanze e credere che un risultato da solo non mi dice nulla; quantomeno non mi dice nulla se non lo analizzo un po' meglio nel suo contesto.
E' assolutamente evidente che in linea generale non è il distacco dal decimo che mi riflette il valore di una prestazione, ma il senso del mio pensiero era che dopo il podio certi valori dicono tutto e non dicono niente e che in un secondo di distacco ci possono essere tutte le variabili di questo sport.
Rimanderei un'analisi più equilibrata quantomeno a metà stagione.
Senza entrare nel merito dei tuoi singoli punti e ammettendo che Deflo abbia effettivamente avuto la facoltà di orientare le convocazioni in CE (non ho alcun elemento per dirti se sia vero o meno) non credo che dovesse prima verificare le sue condizioni in qualche FIS, anche alla luce del suo risultato di ieri, che tuttosommato è in linea con tanti altri atleti, rispetto ai quali nessuno pensa che siano ormai alla frutta.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 16:47:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcell io non condivido quel che dici...

intanto il ragionamento di eugenio non era "deflorian contro gli altri azzurri" ma era a difesa di Deflorian per un attacco ritenuto eccessivo di leo

comunque andando nel dettaglio: verissimo che Deflo è rientrato integro ed ha pregato lui di essere convocato. Sul fatto che sia stato a "scapito" di qualcun'altro è tutto da dimostrare: a scapito di chi? e cmq se è stato convocato significa che il DT ha deciso di dargli una (o più) chances. Gare FIS non poteva farne perchè non ce ne sono state finora, e in ogni caso anche io penso come Eugenio si, è andata male, ma non da abbattersi. vero anche che ha 30 anni ma visti i risultati in questi due sg degli 83-84 e 87-88 secondo me c'è ancora margine per Deflo per poter almeno provare a dimostrare qualcosa

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 22:36:59   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene speriamo che gli azzurri si riprendono bene e che facciano bene in Coppa Europa,e di poter vedere in tv anche qualche servizio su queste gare.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. Snitz Forums 2000