Ecco il video della Peak to Creek non si vede benissimo
dopo che l'ho riguardato un'pò di volte ho fatto una breve analisi..., nella parte alta per preservare le gambe sono stato un'pò troppo alto come posizione e sicuramente ho lasciato un'pò di secondi...il prossimo anno stò più spianato visto che alla fine di gambe erano ok...
Si vede bene l'errore di traettoria che ho commesso sotto la partenza della seggiovia del 3000,...ho dovuto correggere con una curva in più
Peccato che non si vede bene l'ingresso alla Carcentina
In fondo poi quando ho visto i doppiati, mi sono un'pò agitato e preoccupato su come passarli e anche lì mi sono rialzato un'pò
Vabbè farò tesoro degli errori fatti e per il prossimo anno farò meglio però uffa manca ancora un anno...non vedo l'ora, è come una droga
Modificato da - cancliatomic in data 20 gen 2010 23:19:05
non ho ben capito..tu cancli sei quello davanti e il tuo amico è dietro che filma?? certo che non è per niente facile scendere (piuttosto veloci tra l'altro) e filmare per cui non si vede granchè ma rimane un bel ricordo
si io sono quello davanti...il mio compagno di discesa (io non lo conoscevo prima di allora, io avrei dovuto farla con mio fratello che poi si è infortunato e quindi ha dovuto abbandonare, allora l'organizzazione mi hanno messo in coppia con questo ragazzo) aveva una telecamerina montata sul casco Abbiamo comunque deciso di darci "battaglia" e sono riuscito a stargli davanti quindi mi si vede un'pò nelle riprese...certo non sono il massimo perchè quando si metteva in posizione la telecamera puntava sulla neve...