Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Trattoria ALTA VALTELLINA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 284

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 16:36:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io oggi ho bissato con gli sciat!!!! purtroppo non dalla magra!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 17:18:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e bravo franky!sei andato poi a sciare?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 20:15:19   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco il video della Peak to Creek
non si vede benissimo

dopo che l'ho riguardato un'pò di volte ho fatto una breve analisi..., nella parte alta per preservare le gambe sono stato un'pò troppo alto come posizione e sicuramente ho lasciato un'pò di secondi...il prossimo anno stò più spianato visto che alla fine di gambe erano ok...

Si vede bene l'errore di traettoria che ho commesso sotto la partenza della seggiovia del 3000,...ho dovuto correggere con una curva in più

Peccato che non si vede bene l'ingresso alla Carcentina

In fondo poi quando ho visto i doppiati, mi sono un'pò agitato e preoccupato su come passarli e anche lì mi sono rialzato un'pò

Vabbè farò tesoro degli errori fatti e per il prossimo anno farò meglio però uffa manca ancora un anno...non vedo l'ora, è come una droga

Modificato da - cancliatomic in data 20 gen 2010 23:19:05

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 08:37:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo per il prossimo anno di avere stesse condizioni meteo.

comunque non da l'idea di cosa sia la velocità che hai veramente

da notare che all'inizio la camera non ballava poi sulle gobbe della sant'ambrogio si vedono bei secchi le ricalcate dei dossi

comunque grand bel ricordo

postalo anche nella discussione AV

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 09:20:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cacchio cancli, i doppiati ti hanno fatto perdere mini 5 secondi altro che qualche decimo!!!! erano proprio un gruppo di caimani alla franky style!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 16:05:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho ben capito..tu cancli sei quello davanti e il tuo amico è dietro che filma?? certo che non è per niente facile scendere (piuttosto veloci tra l'altro) e filmare per cui non si vede granchè ma rimane un bel ricordo

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 16:22:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che la telecamera sia stata fissata sul casco.......magari mi sbaglio!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 16:22:35   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si io sono quello davanti...il mio compagno di discesa (io non lo conoscevo prima di allora, io avrei dovuto farla con mio fratello che poi si è infortunato e quindi ha dovuto abbandonare, allora l'organizzazione mi hanno messo in coppia con questo ragazzo) aveva una telecamerina montata sul casco
Abbiamo comunque deciso di darci "battaglia" e sono riuscito a stargli davanti quindi mi si vede un'pò nelle riprese...certo non sono il massimo perchè quando si metteva in posizione la telecamera puntava sulla neve...

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 16:45:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wow la telecamera sul casco come in CdM!!! beh però si ha un po' l'idea della Peak to Creek!

Don't worry, be happy!

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 20:17:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kicca se vai su youtube ce ne sono un pò di video della white challenge/ptc!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 22:11:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come parola chiave per la ricerca devi mettere PCAIMI OUT PTC!.....oppure ALL'INSEGUIMENTO DI CANCLI PTC!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 08:24:22   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bauscia,

nonostante il mio moolto disonorevole 6'44".........................ti aspetto quando vuoi

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 09:43:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
6,44 Io lo definirei un tempo autorevole per uno della bassa!!! non sei mica un VALSASSINA TEAM!

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:21:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buongiorno trattoria!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:41:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola simoski! domenica dove butti? vieni a Bormio dai!

Pagina: di 284 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,73 secondi. Snitz Forums 2000