Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Trattoria ALTA VALTELLINA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 284

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2009 : 19:23:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Paolo, tu hai già il compagno per la Peak to Creek? c***o mio fratello si è rotto il malleolo e ha dovuto alzare bandiera bianca

eccomi! sto scegliendo gli sci poi arrivo anche io!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 08:38:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky poche balle iscriviti..........così con Osva e cancli siamo in 4

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 09:00:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se mi iscrivo lo faccio con sgif voi tutti purtroppo siete sopra due spanne, sia come tecnica che come sci!

ieri ho tirato un pò di curve con pietro vitalini, volevo andare a casa e macinare gli sci! mi sono sentito na m***a!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 11:30:14   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vitalini.. mi ricordo la caduta stepitosa che aveva fatto in cdm!grandissimo comunque, è della zona?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 11:35:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vitalini è di Santa Caterina.....

Luca ma non ti iscrivi alla Peak to creek?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 12:07:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che PTK, uca al massimo si iscriverà alla mottolino day, guest stra per l'evento i Tazenda!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 13:05:46   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi piacerebbe ma con i miei 165 non ci provo neanche e ora non è il momento di infoltire la rastrelliera

mottolino day?? quandoooo??

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 14:33:49   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh io ho provato ha fare 3000-paese con gli sc a fuoco e ho preso solo un 15 secondi da OSvaldo con gli RC

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 15:16:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
minkia con i 193 gli rifilerai almeno 15 minuti!!!!

Paolo, ma pensi di usarli qualche volta per qualche sciata in campo libero oppure solo per allenamenti pre gara e gara?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 15:18:50   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

cancliatomic ha scritto:

Paolo, tu hai già il compagno per la Peak to Creek? c***o mio fratello si è rotto il malleolo e ha dovuto alzare bandiera bianca

eccomi! sto scegliendo gli sci poi arrivo anche io!

dai franky che se Paolo la fa con Osvaldo, partiamo noi in coppia
però dai iscrivetevi, per ora sono l'unico che l'ha fatto, io non vorrei partire troppo tardi

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 15:25:10   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FRANKY, se sali venerdì me li vedi ai piedi

domani sciata pomeridiana con RC
giovedì SC
venerdì 9X WC
sabato e domeica RC

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 15:25:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi iscrivo solo con sgift! almeno ho qualcuno che mi aspetta nei 4/5 punti dove mi fermerò a prendere fiato e a far riposare le gambe, voi siete troppo forti! ma quanto costa l'isdcrizione?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 15:30:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
50 €
vai sul sito c'è scritto tutto

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 15:38:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
50€ porca diuna paletta!!!! ma almeno c'è il pacco gara? con 50€ pretendo una maschera, un ingresso alle terme e una bresaola!!!

ma almeno nei 50€ è compreso il giornaliero?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 15:40:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appena iscritto

Pagina: di 284 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000