Autore |
Discussione |
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 16:32:12
|
| eleonora ha scritto:
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
cin Leo!
domattina porto i piedoni a provare gli scarponi nuovi,poi ti dico,puo essere che gia domani li porto via.
|
ma quali?!?!?!?!?! non essere frettoloso, mi raccomando è una scelta vitale!!!
|
pare che i miei piedi abbiano scelto questi...
non li ho ancora presi piu che altro perchè non avevano il numero ho provato il mezzo numero superiore e SEMBRA che siano quelli piu comodi però non vorrei farmi ingannare da quel mezzo numero.
provato anche: nordica speedmachine 130: altrettanto comodi ma chiudevo da subito troppo i ganci atomic RT TI 130: non male ma ho paura che tenerlo ai piedi una giornata intera sia troppo salomon x3 rc 130: stile morsa lange comp 120:come sopra un fischer ma non ricordo il mod tanto non mi piaceva.
franz,eugenio qualche consiglio? |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 17:08:10
|
Per me Nordica o Atomic compatibilmente al tuo piede, con il tuo fisico 130 non penso sia duro....tanto ti ho detto, importante è che uno almeno si appoggi al gambetto e trasmetta l'impulso, se non ti appoggi o cede troppo quando ti appoggi serve a niente. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 17:30:19
|
in negozio ci stavo piuttosto bene in tutti e due ma c'erano 20° e l'atomic ho faticato di brutto per farlo entrare,sotto zero ho paura che sia un'impresa calzarlo e una tortura tenerlo ai piedi 8 ore,al negozio mi hanno detto che è quasi uno scarpone da gara ed è omologato FIS. non so,non vorrei esagerare! per ora sono un po piu orientato su nordica,riproverò con calma! in ogni caso,m'impongo mentalmente gia da ora di provare a fare piu presione con le caviglie.
P.S. la mia impressione sul vecchio scarpone era giusta avevo preso mezzo numero in piu,rimisurato accuratamente ho un 44. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 17:49:17
|
oh mamma.......
preso dall'euforia dei nuovi scarponi non mi sono nemmeno accorto di aver guadagnato una stellina!
si fa festa??? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 17:55:04
|
Prendi il Nordica se senti troppo "impegnativo" l'Atomic a 20° |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:01:59
|
l'idea è quella ma riprovo tutto con molta piu calma! |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 21 nov 2009 18:02:13 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:26:51
|
| Ravattina ha scritto:
Buongiorno Oggi compio 4 anni di fantaski Ma ora me ne vado a lavorare
|
e la festa? |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:27:23
|
| eugenio ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Dopo due ore di studio impegnativo penso che quello di Eu dev'essere l' XL round ....il TT è 180 e non 176..
|
hai studiato bene....
|
belli! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:29:10
|
| franz62 ha scritto:
Belli.
Guarderò i prezzi, ho idea che stando in questa zona pago meno i blossom white out che pur brutti come grafica mi sembrano assai parenti..
|
..se sono quelli che mi hai fatto vedere su internet, anche loro non sono male..appoggio il regalo per Cami (entrambi belli) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:30:29
|
| Camilla ha scritto:
| eleonora ha scritto:
| Camilla ha scritto:
buon week end chalet... la camomilla ve la lascio nel thermos... ...anche se stasera me ne servirebbe una damigiana... Leo...cosa consigli??? Valeriana????
|
Valeriana...melissa...o assenzio
|
...alla fine ho adottato il metodo...un buon libro sotto al piumino... nanna... e oggi è "quasi" tornato il sorriso... ..e domani....tornerà di sicuro...finalmeente vado a casaaaaaaaaaaa!!!! dopo due mesi le mie montagne mi mancano da impazzire....
|
Brava Erika, Ti daranno sicuramente tanta energia...buon rientro! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:34:02
|
| Kicca ha scritto:
libro sotto il piumone è anche il mio metodo!! the best!! ma ogni volta crollo "con le galline"...!! non riesco a far le vostre ore piccole
| eleonora ha scritto:
si accettano consigli per il ponte dell'Immacolata (evitando, se possibile, le code verso il nord...tutti ai mercatini)
|
S.Caterina! troppo a nord?
un saluto al volo..non scrivete troppo se no non vi sto dietrooo!!!
|
prima pensavamo di sciare, poi abbiamo abbandonato l'idea, causa scarse precipitazioni nevose, ma a Santa Caterina c'è neve? stiamo pensando di andare a vedere i sassi di Matera, nella speranza che verso sud ci sia meno traffico (saranno giorni di fuoco) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:36:09
|
| eleonora ha scritto:
cin Leo!
domattina porto i piedoni a provare gli scarponi nuovi,poi ti dico,puo essere che gia domani li porto via.
|
ma quali?!?!?!?!?! non essere frettoloso, mi raccomando è una scelta vitale!!!
|
pare che i miei piedi abbiano scelto questi...
non li ho ancora presi piu che altro perchè non avevano il numero ho provato il mezzo numero superiore e SEMBRA che siano quelli piu comodi però non vorrei farmi ingannare da quel mezzo numero.
provato anche: nordica speedmachine 130: altrettanto comodi ma chiudevo da subito troppo i ganci atomic RT TI 130: non male ma ho paura che tenerlo ai piedi una giornata intera sia troppo salomon x3 rc 130: stile morsa lange comp 120:come sopra un fischer ma non ricordo il mod tanto non mi piaceva.
franz,eugenio qualche consiglio?
|
il mio consiglio è estetico: ho un debole per nordica ed approvo sempre lange, pur con qualche dolorino |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:36:55
|
No Eleonora quelli erano gli stukas che erano i gemelli dei TJ... Mììììì....ma quante sigle di sci incredibili ho imparato in un men che non si dica...so quasi tutto. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:38:27
|
oh mamma.......
preso dall'euforia dei nuovi scarponi non mi sono nemmeno accorto di aver guadagnato una stellina!
si fa festa???
|
tra la mia, quella del capo e la Tua, qui oggi dovremmo organizzare un mega party |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 18:39:09
|
Trillina non quotare così tanto, faccio fatica...mi vien da rileggere tutto, rispondi a vanvera...chi capisce chi capisce...chi non capisce capirà. |
|
|
Discussione |
|