Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Didier Cuche treno del Rettenbach; Blardone quarto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 12:28:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

perchè non spostiamo questa discussione nell'area tecnica? tipo: "come si fa ad andare forte sui piani"?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 13:07:15   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

perchè non spostiamo questa discussione nell'area tecnica? tipo: "come si fa ad andare forte sui piani"?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 13:24:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

E dire che che qualcuno ha scritto che faccio del vittimismo...

Mi sembra che il vittimismo lo faccia che si lamenta della neve, della pista, della tracciatura e... di Didier.

Ho la sensazione che siate sempre alla ricerca di qualcuno da mettere alla gogna: ora che Hermann si é ritirato tocca a Didier.
E dire che NESSUNO, ripeto NESSUNO, abbia avuto nulla da ridire la scorsa stagione quando ha vinto la coppetta di GS: ora che vince il GS di Sölden, ecco che arrivano i sospetti...

Sulla qualità di certi interventi non mi pronuncio: dico solo che sono al livello delle conoscenze sciistiche di chi li scrive.

Povero...adesso che non è più Abra da solo ci toccherà asciugarti la lacrimuccia.
Non dire così..l'anno scorso c'era Ciclone abbastanza cattivone con gli Svizzeri.
Ti tocca sopportare le opinioni su un forum.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 13:31:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi accontento di Eleonora, quando non é Franz travestito...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 17:03:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser ma se non va una mazza sui piani quel losco di là...guarda questo cosa è troppo forte a tenerli piatti, aspetta che la veda Cuche che si strappa i capelli..

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 17:20:19   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vi sembra azzardato spostare l'attenzione della discussione da Cuche ai loschi figuri ?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 17:32:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Insomma dai... se parliamo di coppa del mondo almeno da me qualcosa di utile possono trarre..

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 18:22:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Che mi ricordo mai di fare il logout di Eleonora (che dice di essere comunque felice di fare discussioni tecniche..)

Esatto, le fai fare un figurone!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 06:20:31   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz....volevo mettere pure il secondo losco figuro......ma nonin quella foto li.....quella prima....rende di +!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 08:07:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbi pietà Kaiser...che Cuche è già senza capelli..

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 08:14:25   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è per dire... ma qui si sta parlando di andare forte sul piano... io mi chiamo fuori !!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 08:17:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
realthing ha scritto:
Didier Cuche Stagione 98/99

Didier Cuche stagione 09/10

Ne ha mangiate di bistecche!!

Piuttosto direi: da allora ne ha fatte di stagioni in CdM...
E poi aveva ancora i capelli.

E' il nero che smagrisce... Dài, lo sanno tutti (o meglio: tuttE)!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 09:32:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz...Eugenio aspettami ti devo sempre rincorrere...chiama fuori anche me... nonostante la mia possanza fisica direi che il mio problema è andar forte indipendentemente dall'inclinazione del piano..

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 11:14:19   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio problema, Franz, non è che sto sempre sugli spigoli, ma che il pendio sotto i miei sci si mette sempre troppo di taglio rispetto alla mia posizione...

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 13:51:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:
E' il nero che smagrisce... Dài, lo sanno tutti (o meglio: tuttE)!

Dani, scusa se ti correggo ..... ma la dicitura originale è in romanesco e recita così: "er nero sfina"

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,97 secondi. Snitz Forums 2000