Autore |
Discussione |
Japojapo
Lombardia
15 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 09:56:25
|
Ciao a tutti non sono un amante degli sci, per me erano solo uno strumento per stare con famiglia e amici davanti a un bicchiere di vino rosso e branzi con polenta taragna nei rifugi!!! Poi Camilla, che compira' 8 anni a dicembre, ha vinto negli ultimi 2 anni tutte le gare del nostro sci club! Da questo anno gli allenatori l'hanno voluta nella squadra agonistica. Tutto e' cambiato, allenamenti estivi allo Stelvio, ore in Internet per informazioni sui materiali, la famiglia completa al seguito della bambina. Siamo tutti contenti di questa situazione: mondo sano e grande divertimento per Camilla! Fino a quando rimarrà un gioco divertente, anche se impegnativo, continuerà a fare gare, altrimenti tornerà a sciare con famiglia e amici. Se qualcuno ha suggerimenti, sono molto graditi.
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 11:05:48
|
titolo del post da "infarto"?!?!? ...per fortuna la "Camilla" è un'altra benvenutooooo... vedrai che troverai tanti spunti e suggerimenti in questo forum di stra-iper appassionati di sci!!!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23633 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 11:08:00
|
..io pensavo che era tuo marito che si è iscritto al forum
benvenuto japojapo |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 17:18:22
|
aspetta e spera Bruno... lui dice che un'"invasata" di sci a casa basta ed avanza... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 17:43:21
|
benvenuto!!! se a tua figlia piace sciare, fare gare e stare con gli altri bambini nello sci club..è giusto che continui su quella strada! spesso è impegnativo per le famiglie ma come dici tu nel titolo "cosa si fa per i figli" ... e magari è la volta buona che anche tu ti appassioni un po' di più a questo bellissimo sport!!! l'importante è che, finchè son così piccoli, il tutto sia basato più sul gioco-divertimento (pur facendo allenamenti e gare) che sull'agonismo puro!!! e se un giorno fosse lei a stufarsi per qualche motivo, non va forzata..ma non mi sembri il tipo!! per curiosità.. a che sci club è iscritta? |
Don't worry, be happy! |
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 18:44:42
|
Ciao e benvenuto! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 19:45:55
|
anch' io pensavo centrasse quella matta diErikamilla
comunque benvenuto tra noi |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 20:15:06
|
Io ho pensato ad uno spasimante di Erikamilla ...certo che però Andrea dovrebbe iscriversi, qui non ci sono solo invasati
Benvenuto Japojapo, Ti consiglio di ascoltare Kicca e magari di passarla a trovare, ha "allevato" tanti giovani sciatori |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 09:46:50
|
benvenuto...la vita dello sci club è uno spettacolo soprattutto se all'interno si forma un'unione tra i vari bimbi....vedrai che si divertirà un mondo |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 20:04:53
|
benvenuto! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2009 : 08:16:03
|
Quoto soprattutto la prima riga del post......ma scusate....gli sci non sono un mezzo di trasporto per spostarsi di baita in baita? Servono ad altro? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2009 : 16:16:52
|
| kaiser ha scritto:
Quoto soprattutto la prima riga del post......ma scusate....gli sci non sono un mezzo di trasporto per spostarsi di baita in baita? Servono ad altro?
|
per te si |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2009 : 16:47:22
|
| blossom ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Quoto soprattutto la prima riga del post......ma scusate....gli sci non sono un mezzo di trasporto per spostarsi di baita in baita? Servono ad altro?
|
per te si
|
Blooooooo te ga ciolto i sci da DH per Oclini????? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Japojapo
Lombardia
15 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 20:58:26
|
Grazie a tutti del benvenuto. Leggo solo ogni tanto....Camilla fa parte del clan2 di Foppolo e scia con Avb. Mi servirebbe subito un consiglio da papa' premuroso: quali sono i migliori dispositivi di protezione per una bimba di 8 anni alta 131 per 28 kg (caschi, protezioni ecc). Grazie in anticipo |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 16:09:27
|
beh il casco è indispensabile..(e pure obbligatorio) magari già omologato! e poi visto che inizia a fare garette anche un piccolo paraschiena è ormai utile!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 22:49:43
|
| kaiser ha scritto:
| blossom ha scritto:
| kaiser ha scritto:
|
per te si
|
Blooooooo te ga ciolto i sci da DH per Oclini?????
|
me i fasso preparar da Speed |
|
|
|
Discussione |
|