Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2009 : 10:15:29
|
Francois Bourque, possibile rientro a Solden di Luca Perenzoni
Una decina di mesi fa, il grave infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro sulle nevi amiche di Lake Louise, quindi l'inevitabile fase di riabilitazione, la preparazione fisica, il ritorno sugli sci ed i primi allenamenti importanti. Ora, a dieci giorni dall'inizio della nuova stagione, Francois Bourque non vede l'ora di tornare ai cancelletti di partenza per riprendere la caccia ai podi di Coppa ed incrementare il bottino di 4 raccolto tra il 2005 ed il 2007 in gigante e super-g. E poi pensare alle Olimpiadi di casa, a Vancouver. "Voglio tornare in gara il prima possibile, ma credo sia giusto decidere solo all'ultimo cosa sia meglio fare. Ad oggi posso dire di essere quasi sicuro di gareggiare giā a Solden, ma mi riservo di definire il tutto nei giorni immediatamente precedenti. Ho voglia di gareggiare, ma non sono obbligato. Certo, il percorso di riabilitazione e di ricostruzione della forma fisica č stato piuttosto lungo e noioso, ma l'anno di inattivitā non ha intaccato le mie motivazioni, anzi. Oltretutto iniziando la riabilitazione ad inizio gennaio ho potuto rimettere gli sci a luglio e seguire un percorso pressochč identico agli altri ragazzi della nazionale".
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2009 : 11:23:46
|
Ma meno male,dopo tanti infortuni di questo periodo uno che rientra da infortunio;meno male! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2009 : 12:30:05
|
mi lascia perplesso il fatto che nonstante abbia iniziato la riabilitazione a Gennaio e svolta tutta la preparazione con i compagni, non sia ancora sicuro di esserci a Soelden!!! Significa che le cose non vanno molto bene. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|