Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller rimette gli sci e torna ad allenarsi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 17:13:50   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode Miller rimette gli sci e torna ad allenarsi
di Matteo Pavesi

Bode Miller torna a scrivere sul suo blog, ad un mese di distanza dall'ultimo pensiero: come lui stesso afferma molto è successo nel frattempo. Prima il ritorno nel Team USA ("penseranno loro alla logistica e io mi potrò concentrare sulle gare"), ora il ritorno agli allenamenti sui ghiacciai europei. Bode è con la squadra in Svizzera: "sono arrivato tre giorni fa ed ho sciato per due giorni. Mi sento un po' arrugginito perché non scio da Febbraio, ma non sono molto preoccupato. Non mi ci vorrà molto per tornare veloce. Abbiamo svolto due sessioni al giorno: 4/5 ore di sci al mattino, pranzo e poi ancora lavoro nel pomeriggio. So che ho molto lavoro da fare, non esiste un allenamento-sprint, ci devi mettere il tempo giusto. Il mio obiettivo principale ora è star bene, e se riesco a non infortunarmi per tutto l'autunno allora sarò in buona forma."

E' un Bode felice dunque di tornare ad essere un atleta vero, e pare che anche la caviglia che lo aveva tormentato all'inizio della passata stagione non sia più un problema, non dà più dolore. Non solo: durante l'estate si è sottoposto ad una piccola operazione agli occhi di cui è molto soddisfatto.

"E' bello tornare con la squadra e lavorare insieme a traguardi ambiziosi. Sono davvero eccitato per questa nuova opportunità ed è bello stare con un gruppo di ragazzi che rincorrono uno stesso obiettivo. Penso che starò qui fino a Soelden, dove non gareggerò. Probabilmente tornerò al cancelletto a Levi, ma non è ancora deciso. Non ho mai iniziato la preparazione così tardi quindi non so bene quando tempo ci vorrà per entrare nella forma giusta per gareggiare".

Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 22:00:06   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma proprio con gli svizzeri doveva allenarsi??? In questo periodo non è che porti proprio bene....

Vivaltellina
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12129 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 22:49:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dove è scritto che si allena con gli svizzeri?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 22:49:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gugu ha scritto:

Ma proprio con gli svizzeri doveva allenarsi??? In questo periodo non è che porti proprio bene....

Lui va sempre contro corrente!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 09:50:25   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle parole di Bode, sembra quasi un ragazzino alla prima esperienza in coppa
Un Bode nuovo

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 10:01:44   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo però che continui a farci divertire come quello vecchio

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 12:19:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti Bode NON é con la squadra svizzera ma con la squadra USA...

Proprio ieri ho parlato con il suo serviceman...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 12:55:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah........ Quello che ha dovuto spiegargli di nuovo che la parte con la punta alta va davanti?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Gugu

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 13:32:05   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

dove è scritto che si allena con gli svizzeri?

Scusate ho letto male, ho dimenticato "in" (Svizzera)...ops!

Vivaltellina

fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise

3502 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 21:36:42   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma solo di lui si parla?Gli altri non esistono?

Gugu

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 22:20:57   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè...nella pagina del forum intitolata "Bode Miller rimette gli sci e torna ad allenarsi" se si parla di Benny Raich, io m'ica..@@o!!!!

Vivaltellina

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 22:27:18   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 13:08:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, SKIONLINE ha pubblicato il mio "lavoro" di mercoledì:

http://www.skionline.ch/index.php?section=gallery&cid=119

Buona visione!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 13:16:41   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissime foto Dani...e non so se è la bravura del fotografo o perchè voleva fare il figo ma,a parte nell'ultima sequenza,non è mai arretrato e poi l'ottava foto con l'entrata di testa è da urlo

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 13:23:52   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Infatti Bode NON é con la squadra svizzera ma con la squadra USA...

Proprio ieri ho parlato con il suo serviceman...

Dani,illuminaci: cosa ne pensa Bode delle nuove stecche da GS a norma .....Teo? Le ha già collaudate?

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 13:26:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Già, non mi sembrano così larghi...

Ricordati di FB!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,32 secondi. Snitz Forums 2000