Autore |
Discussione |
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 12:36:46
|
Azz....!!! Dani potevi dirlo che sei diventato....Diana..
|
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 12:43:09
|
Colgo l'occasione per rinnovare i migliori auguri di pronta guarigione a Lara.Auguri Lara |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 12:56:21
|
Aspettando il parere di chi capisce un pò di più di ortopedia "capsula articolare che presentava una grande apertura traumatica" mi suona non come una bellissima notizia. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 12:57:46
|
e altrimenti perché l'avrebbero operata, secondo te?
il fatto non è se ci fosse o meno l'apertura traumatica, che per forza deve esserci, se c'è stata una lussazione... il punto fondamentale è se il danno ha coinvolto anche strutture nervose o vascolari (non impossibile, ma per fortuna non è successo) e se sono indenni quegli elementi della capsula che tengono insieme il tutto... insomma se una volta ricucita tiene, che non dipende solo dall'età e dalla tonicità, ma anche e soprattutto dalle modalità del danno... a giudicare da quel che si legge nel caso di Lara siamo nella situazione più favorevole per cui...
FORZA LARA!!!! (bacino benaugurante sulla guancia) |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 13 ott 2009 13:03:58 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 13:04:22
|
In effetti...
Ho appena mandato una mail al Roby, facendogli notare che non ho ancora cambiato sesso... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 13:27:45
|
| Nexus 7 ha scritto:
FORZA LARA!!!! (bacino benaugurante sulla guancia)
|
Dottore, da te non me l'aspettavo.... Lara si infortuna all'anca e tu le mandi un bacino !!
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 13:54:56
|
Eugenio, di' alla tua mano sinistra di andare a farsi benedire!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 14:37:47
|
... Ah, se penso che mi ero a stento trattenuto dallo scrivere
"Doc, non è cosa ... A momenti le arriva la testa del femore sotto l'ascella, e tu le auguri il bacino sulla guancia !"...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 14:39:44
|
Otto... conosci un buona birreria dove andare assieme a farsi benedire ? |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 14:48:23
|
Ho il loco adeguato ... Birreria et cum nomina sanctorum : Birreria San Gabriel, a Busco di Ponte di Piave ! Ci avevo pure già portato per degli esercizi spirituali Blossom, Levis e Camilla ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 15:04:47
|
Bravo Doc...giusta deduzione che altrimenti non l'avrebbero operata... La mia domanda riguardava il fatto se in ogni caso per la lussazione dell'anca è indispensabile un intervento chirurgico oppure no. Inizialmente, fino alla seconda risonanza, non si era parlato di intervento... per deduzione (magari errata) pensavo che dopo la riduzione potesse esistere il caso che non ci fossero altri interventi.. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 15:54:40
|
Ecco, sono ritornato... uomo.
http://www.teamgut.ch/
P.S.: grazie, Franz, per la segnalazione! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 16:28:57
|
sarebbe stato miracoloso che una botta del genere, e dopo l'uscita della testa del femore dalla sua sede, non avesse lasciato dei danni. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2009 : 18:47:24
|
paralndo in astratto, è possibie che non si operi una lussazione d'anca, ma devi considerare che: 1) è giovane 2) è atleta
insomma, se me la lusso io l'anca è già tanto se me la rimettono dentro, lei è un altro discorso
|
|
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2009 : 13:54:55
|
Sapete se rischia qualcosa? |
|