Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 12:11:47
|
Gigantisti a Saas Fee di Matteo Pavesi
Tornano al lavoro i gigantisti azzurri: da oggi e fino al 2 ottobre Davide Simoncelli, Alexander Ploner e Alberto Schieppati saranno al lavoro a Saas Fee, Svizzera. Manca un mese al debutto stagionale di Soelden e il tecnico Matteo Guadagnini intervistato sul sito federale ha parlato della situazione azzurra: " Simoncelli sta bene e scia forte, sono contento. Ormai ha imparato a convivere con i suoi problemi cronici alla schiena. E' già pronto per la prima gara, deve solo mantenere questa condizione di forma. Schieppati ha lavorato bene a Ushuaia, gli manca un po' continuità per avere saltato praticamente l'intera stagione scorsa, ogni tanto deve staccare ma il problema fisico che lo tormentava è superato. Ploner invece non è venuto in Argentina e di conseguenza è leggermente in ritardo rispetto agli altri perchè gli manca ritmo. Moelgg è tornato coi materiali di due anni e mi sembra già ai livelli del 2008. Innerhofer sta investendo molto in questa disciplina, è convinto a ragione di poter far bene e ha sciato forte, così come Heel comincia a crederci che ha qualità e dovrebbe correre a Soelden, anche se è un po' acerbo in questa specialità. Blardone a livello tecnico in Austria sarà fortissimo come sempre".
Di fatto la squadra gigantisti è composta dai soli Simoncelli, Ploner e Schieppati, con Blardone che da questa estate si allena con un proprio team. A Soelden avremo a disposizione 8 posti (contro i 9 della passata edizione): Blardone, Simoncelli, Moelgg, Schieppati e Innerhofer sono sicuri. Oltre a loro si aggiungono Ploner e Gufler che hanno il posto fisso grazie alla Coppa Europa. Mancano da assegnare tre pettorali: in pole position Heel, poi due atleti tra quelli che si allenano con il gruppo Coppa Europa e i gruppi Militari.
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 14:11:05
|
Quindi contando i due della coppa europa abbiamo 10 posti, mi sembra una gran bella rappresentanza. |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 15:50:36
|
l'anno scorso fu un mezzo disastro, speriamo quest'anno siano un po piu' pronti! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 16:51:18
|
son proprio impaziente di vedere inner impegnato al massimo in gigante.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 21:14:34
|
Innerhofer un gigantista?Non ci credo |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 21:18:06
|
Perchè...nella sezione materiali c'è un tipo con cui ti capiresti al volo il quale sostiene che i prossimi sci da gigante saran 300 metri di raggio, di conseguenza i giganti saranno probabilmente più veloci delle discese. |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 21:20:06
|
300 metri un po' troppo,magari ottiene qualche piazzamento in piu',ma niente di memorabile,almeno secondo me. |
Modificato da - kostelicregina in data 28 set 2009 21:22:53 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 21:21:13
|
Dipende comunque dalla memoria. |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 21:23:13
|
Mi e' sfuggiato qualcosa? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 22:05:35
|
grande franz...ricordti che è sempre sotto la tua responsabilità... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 22:24:37
|
Ci son già io sotto la mia responsabilità Vabbè.. A me basterebbe poter discutere le sue verità assolute ma non mi ascolta, è in preda agli ormoni, per me ci vuole una donna per farlo ragionare. Visto che i suoi desideri di avvolgimento si indirizzano verso sciatrici decisamente bionde chiederei a Blossom un appoggio di tanto in tanto...
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 22:45:33
|
Kostelic ....... dopo le tue uscite di questi ultimi giorni devi assolutamente partecipare al prossimo Realski ........ sarai più acclamato di tutti i senatori del forum |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 23:17:15
|
eheheh concordo! ti aspettiamo... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 06:10:59
|
però corre nella categoria femminile... di nome fa regina |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 08:29:25
|
perchè non potrebbe essere un buon gigantista? l'anno scorso Innerhofer, soprattutto verso la fine della stagione, ha fatto buone gare in gigante...le doti per far bene ce le ha tutte e secondo me tra i polivalenti italiani è forse il migliore. |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Discussione |
|