Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La ESF sceglie Losanna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 10:52:01   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sarebbe la prima volta che gare sacre e spettacolari vengono tolte... un esempio? Campiglio!! ,che per me era lo slalom più spettacolarari, (forse son di parte)e nessuno ha mai detto nulla...il problema della fis e di questo nuovo organo, non è quallo di scegliere quali gare togliere del calendario,ma il loro problema più grande è quello di mantenere la sedia, e mettersi contro la potente Austria o altri stati "potenze" togliendogli una gara non è sicuramente il modo migliore per tenersi il posto.

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Modificato da - stefy88 in data 29 set 2009 10:56:48
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

quilodico2

14 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 10:57:08   Permalink al post Invia a quilodico2 un Messaggio Privato Aggiungi quilodico2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi parlare di Campiglio ... che sono di parte anch'io ...

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 10:59:20   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è stata una delle scelte più assurde della storia della fis...chi vinceva a Campiglio era veramente il più forte senza mezze misure..ci ha vinto Tomba, Rocca ecc. e lo spettacolo non è mai mancato

quilodico2

14 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 11:02:52   Permalink al post Invia a quilodico2 un Messaggio Privato Aggiungi quilodico2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... comunque stiamo ripartendo ...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 13:04:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quilodico, intanto benvenuto (ma perchè poi 2?)
fai un discorso giustissimo, il calendario è ormai consolidato da anni ed è stabilito dalla fis.
ma allora perchè la nascita di questa federazione europea? un aggiunta inutile e probabilmente fonte di altri problemi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 13:11:40   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche perchè a me sembra molto un doppione della Fis...diretta da un ex dirigente fis (se non ho letto male)e di conseguenza il modo di vedere le gare e le manifestazione è molto simile se non uguale. Premetto che questo è il mio modesto parere

Modificato da - stefy88 in data 29 set 2009 13:12:52

quilodico2

14 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 01:31:56   Permalink al post Invia a quilodico2 un Messaggio Privato Aggiungi quilodico2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 2 l'ho messo perché non riuscivo più a recuperare la password del mio primo nick, e così ho dovuto registrarmi di nuovo ... ... sulla federazione europea la penso come te! Più problemi che soluzioni ...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,48 secondi. Snitz Forums 2000