non sarebbe la prima volta che gare sacre e spettacolari vengono tolte... un esempio? Campiglio!! ,che per me era lo slalom più spettacolarari, (forse son di parte)e nessuno ha mai detto nulla...il problema della fis e di questo nuovo organo, non è quallo di scegliere quali gare togliere del calendario,ma il loro problema più grande è quello di mantenere la sedia, e mettersi contro la potente Austria o altri stati "potenze" togliendogli una gara non è sicuramente il modo migliore per tenersi il posto.
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream
Modificato da - stefy88 in data 29 set 2009 10:56:48
Google Adsense
USA
Mountain View
quilodico2
14 Messaggi
Inserito il - 29 set 2009 : 10:57:08
Non mi parlare di Campiglio ... che sono di parte anch'io ...
è stata una delle scelte più assurde della storia della fis...chi vinceva a Campiglio era veramente il più forte senza mezze misure..ci ha vinto Tomba, Rocca ecc. e lo spettacolo non è mai mancato
quilodico, intanto benvenuto (ma perchè poi 2?) fai un discorso giustissimo, il calendario è ormai consolidato da anni ed è stabilito dalla fis. ma allora perchè la nascita di questa federazione europea? un aggiunta inutile e probabilmente fonte di altri problemi.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
anche perchè a me sembra molto un doppione della Fis...diretta da un ex dirigente fis (se non ho letto male)e di conseguenza il modo di vedere le gare e le manifestazione è molto simile se non uguale. Premetto che questo è il mio modesto parere
There is no fear in a dream
Modificato da - stefy88 in data 29 set 2009 13:12:52
quilodico2
14 Messaggi
Inserito il - 30 set 2009 : 01:31:56
Il 2 l'ho messo perché non riuscivo più a recuperare la password del mio primo nick, e così ho dovuto registrarmi di nuovo ... ... sulla federazione europea la penso come te! Più problemi che soluzioni ...