Autore |
Discussione |
|
dariozzolo
Lazio
35 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2009 : 23:40:31
|
salve avevo intenzione di acquistare gli sci mi sono focalizzato principalmente su questi due modelli che ora vi indicherò, vorrei cmq chiedervi quali sono i pro e i contro che hanno questi sci...dal momento in cui non sono un esperto in materia.. io sono alto 177 * 78 kg, ho una sciata non molto aggressiva ma nemmeno flemmatica, mi piace variare le curve e andare un pò veloce nei tratti dove la pendenza non è molto ripida, e quello che vorrei e sentirmi sicuro quando la pendenza si fa alta e si inizia a correre veramente...ho intenzione comunque di progredire molto e se compro lo sci è solo perchè cmq ho già acquistato lo stagionale e ho la possibilità di avere un maestro gratis, che è il fratello della mia migliore amica...come livello di sciata mi posso classificare a detta di 3 maestri di cui 2 di campo felice ( abruzzo ) e 1 di Moena tra l'argento base e l'avanzato...
i miei scarponi che utilizzo sono i nordica sportmachine 14 flex 85/95
gli sci in questione sono
Nordica Speedmachine mach 1 xbi ct lunghezza 170( R15 ) 118-70-103
Rossignol R9X Ti oversize lunghezza 167
io ero più propenso per il nordica perke mi hanno detto che ha una struttura più rigida e quindi mi aiuterebbe nelle parti ghiacciate o cmq nella tenuta in generale...ma volevo comunque un consiglio di voi esperti... grazie a tutti per l'aiuto
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2009 : 10:04:43
|
| dariozzolo ha scritto:
.......come livello di sciata mi posso classificare .....l'argento base e l'avanzato... ...... io ero più propenso per il nordica perke mi hanno detto che ha una struttura più rigida ....
|
Hola