Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 come sono gli sci elan??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marinetz

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 26 set 2009 : 14:24:47   Permalink alla discussione Invia a Marinetz un Messaggio Privato Aggiungi Marinetz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!!mi sono appena iscritto e avrei già bisogno di un vostro parere....qualcuno ha provato o possiede gli sci della ELAN versione Gs??...come sono??...ciao e grazie a chi risponde!!

Immagine:

104,54 KB

se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te..(Kobe Bryant)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 26 set 2009 : 21:18:03   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Verdi!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Marinetz

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 26 set 2009 : 21:57:44   Permalink al post Invia a Marinetz un Messaggio Privato Aggiungi Marinetz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
arguta osservazione...anche se non è proprio la risposta che mi interessava!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 26 set 2009 : 22:14:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me siete entrambi daltonici e non vedo come possa essere arguta l' osservazione di quel bruto...il colore dominante è assolutamente il grigio.
Marinetz non ti arrabbiare tenendo in vita la discussione magari passa anche qualcuno che li conosce...

Marinetz

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 26 set 2009 : 22:20:09   Permalink al post Invia a Marinetz un Messaggio Privato Aggiungi Marinetz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...in effetti..non hai tutti i torti...sono parecchio più grigi che verdi...eh eh...speriamo passi qualcuno..anche perchè sono molto intenzionato a prenderli...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 07:59:15   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Marinetz

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 17:42:54   Permalink al post Invia a Marinetz un Messaggio Privato Aggiungi Marinetz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
up

Marinetz

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 12:47:22   Permalink al post Invia a Marinetz un Messaggio Privato Aggiungi Marinetz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
up

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 12:51:31   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
strano che nessuno li conosca...

io ho i vecchi GSX ma credo che prorpio siano due sci completamente diversi

Marinetz

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 13:18:39   Permalink al post Invia a Marinetz un Messaggio Privato Aggiungi Marinetz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...strano davvero...si cmq credo anche io siano differenti..il gsx dovrebbe essere molto più rigido e tirato..mentre il gs più morbido con minor richiesta di potenza...io lo userei per sciare ovunque e per divertirmi quindi credo che il modello come il tuo non faccia per me..(nonostante sia stupendo)

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:08:46   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
calma calma, devo aver detto una cazzata... hi hi hi, io ho il race carve, non può essere rigido come dici tu...

Marinetz

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:31:33   Permalink al post Invia a Marinetz un Messaggio Privato Aggiungi Marinetz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ihihihi......boh allora non so...a me una persona affidabile ha detto che il gsx(quello prevalentemente verde)è più rigido e tirato del gs(prevalentemente grigio)...quindi no so...

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:33:24   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Marinetz, sul sito di race ski magazine vi è una sezione in cui ne parlano. sono i test fatti per gli sci 2009/2010, magari puoi trovare delle info interessanti.
Elan in questi ultimi anni ha fatto cmq passi da gigante in ambito ricerca e sviluppo, grazie al contributo dell ex atleta austriaco Maier

Marinetz

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:40:15   Permalink al post Invia a Marinetz un Messaggio Privato Aggiungi Marinetz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...grazie Nyberg....vado a vedere subito!!!

Marinetz

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:42:35   Permalink al post Invia a Marinetz un Messaggio Privato Aggiungi Marinetz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...quale è il link del sito??

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:52:29   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
www.raceskimagazine.it

MArinetz, nn so perchè ma adesso neanche a me lo apre...
Il sito è giusto, magari stanno facendo lavori sul server.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,84 secondi. Snitz Forums 2000