Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Miller:"torno in squadra e continuo a sciare"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 16:29:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi riferivo alle ca77ate ed alle performance sciistiche, io

anzi (riflesisone seria) forse certi atleti sono ancora più ammirati per le loro performance in quanto le alternano allo sparar ca77ate

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 22:03:18   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finiamola così: Miller che torna a sciare + sparare czzate = spettacolo assicurato!

Vivaltellina

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 22:15:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
YESSSSSSSSSSS.... che spari pure cazzete... basta che torni a farci perdere 10 anni di vita ogni volta che scende da qualche parte

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 23:03:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina ha scritto:

Poteva essere piu' serio e ritirarsi e non sparare come ha gia' fatto piu' di una volta che non avrebbe piu' sciato

Vedo che i polli razzolano ovunque...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 08:53:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

no ma magari può succedere che non vinca ma comunque lo spettacolo lo dà sempre

Penso che punterà a questo.......

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 08:56:24   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me va benone l'importante è che non mi faccia venire qualche infarto...ma secondo me se è tornato è perchè è convinto di poter ancora vincere le sue belle garette

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 10:05:05   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
soprattutto se è tornato è perchè pensa di divertirsi ancora, che mi sembra la motivazione principale del Miller uomo/atleta... chiaro che se non si ritrova competitivo non si diverte, ma credo che per lui divertirsi significhi mettere in campo tutto il suo potenziale... se poi vince meglio!!

Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 14:13:35   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

stefy88 ha scritto:

Perchè mai credi che non possa più vincere e competere per la CdM??? Se è vero che ha ritrovato l'entusiasmo, una volta che ritrova la forma fisica, cosa gli manca??? Il talento forse????? Non è fermo da 3 anni...

Vivaltellina

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 14:23:57   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però devi pensare anche che ha saltato praticamente tutti gli allenamenti estivi e non è poco, sicuramente nelle prime gare non sarà nella condizione migliore come invece saranno i suoi avversari...come ho già detto più volte secondo me il mitico Bode non ha come primo obbiettivo vincere il coppone ma fare indigestione di medaglie alle olimpiadi, dopotutto è l'unica cosa che gli manca. La vittoria della generale passa come secondo obbiettivo, anche perchè credo che sia lui il primo ad ammettere che la sua condizione di inizio stagione non gli permetterà di fare grandi imprese, ma sicuramente ci proverà fino alla fine e non è detto che non ci riesca, dopotutto i colpi di scena sono il suo forte

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 14:36:30   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stai a vedere che ritorna forte in slalom... se mai possiamo dire che ha smesso di esserlo

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 14:45:00   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode in slalom merita solo per i numeri da funambolo e stesso vale per Ligety...tirano alla morte e poi vanno contro ogni legge della fisica...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 16:36:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miller in SL negli ultimi anni più che andare "contro" ogni legge della fisica andava "contro" i pali inforcando

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 30 set 2009 16:36:29

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 08:44:40   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gugu ha scritto:

lbrtg ha scritto:

stefy88 ha scritto:

Perchè mai credi che non possa più vincere e competere per la CdM??? Se è vero che ha ritrovato l'entusiasmo, una volta che ritrova la forma fisica, cosa gli manca??? Il talento forse????? Non è fermo da 3 anni...

Perchè non ha la continuità di prestazioni per farlo e soprattutto perchè Svindal è più forte.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 08:45:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

Bode in slalom merita solo per i numeri da funambolo e stesso vale per Ligety...tirano alla morte e poi vanno contro ogni legge della fisica...

Secondo me, vale soprattutto per Miller.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 10:07:55   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vale anche per Ligety... credimi !!!

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi. Snitz Forums 2000