Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 16:29:23
|
mi riferivo alle ca77ate ed alle performance sciistiche, io
anzi (riflesisone seria) forse certi atleti sono ancora più ammirati per le loro performance in quanto le alternano allo sparar ca77ate |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Gugu
Sequenza di curve di base
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 22:03:18
|
Finiamola così: Miller che torna a sciare + sparare czzate = spettacolo assicurato! |
Vivaltellina |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 22:15:18
|
YESSSSSSSSSSS.... che spari pure cazzete... basta che torni a farci perdere 10 anni di vita ogni volta che scende da qualche parte |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 23:03:00
|
| kostelicregina ha scritto:
Poteva essere piu' serio e ritirarsi e non sparare come ha gia' fatto piu' di una volta che non avrebbe piu' sciato
|
Vedo che i polli razzolano ovunque... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 08:53:39
|
| stefy88 ha scritto:
no ma magari può succedere che non vinca ma comunque lo spettacolo lo dà sempre
|
Penso che punterà a questo....... |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 08:56:24
|
per me va benone l'importante è che non mi faccia venire qualche infarto...ma secondo me se è tornato è perchè è convinto di poter ancora vincere le sue belle garette |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 10:05:05
|
soprattutto se è tornato è perchè pensa di divertirsi ancora, che mi sembra la motivazione principale del Miller uomo/atleta... chiaro che se non si ritrova competitivo non si diverte, ma credo che per lui divertirsi significhi mettere in campo tutto il suo potenziale... se poi vince meglio!! |
|
|
Gugu
Sequenza di curve di base
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 14:13:35
|
| lbrtg ha scritto:
| stefy88 ha scritto:
|
Penso che punterà a questo.......
|
Perchè mai credi che non possa più vincere e competere per la CdM??? Se è vero che ha ritrovato l'entusiasmo, una volta che ritrova la forma fisica, cosa gli manca??? Il talento forse????? Non è fermo da 3 anni... |
Vivaltellina |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 14:23:57
|
Però devi pensare anche che ha saltato praticamente tutti gli allenamenti estivi e non è poco, sicuramente nelle prime gare non sarà nella condizione migliore come invece saranno i suoi avversari...come ho già detto più volte secondo me il mitico Bode non ha come primo obbiettivo vincere il coppone ma fare indigestione di medaglie alle olimpiadi, dopotutto è l'unica cosa che gli manca. La vittoria della generale passa come secondo obbiettivo, anche perchè credo che sia lui il primo ad ammettere che la sua condizione di inizio stagione non gli permetterà di fare grandi imprese, ma sicuramente ci proverà fino alla fine e non è detto che non ci riesca, dopotutto i colpi di scena sono il suo forte |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 14:36:30
|
stai a vedere che ritorna forte in slalom... se mai possiamo dire che ha smesso di esserlo |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 14:45:00
|
Bode in slalom merita solo per i numeri da funambolo e stesso vale per Ligety...tirano alla morte e poi vanno contro ogni legge della fisica... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 16:36:02
|
Miller in SL negli ultimi anni più che andare "contro" ogni legge della fisica andava "contro" i pali inforcando |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 30 set 2009 16:36:29 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 08:44:40
|
| Gugu ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
| stefy88 ha scritto:
|
Penso che punterà a questo.......
|
Perchè mai credi che non possa più vincere e competere per la CdM??? Se è vero che ha ritrovato l'entusiasmo, una volta che ritrova la forma fisica, cosa gli manca??? Il talento forse????? Non è fermo da 3 anni...
|
Perchè non ha la continuità di prestazioni per farlo e soprattutto perchè Svindal è più forte. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 08:45:26
|
| stefy88 ha scritto:
Bode in slalom merita solo per i numeri da funambolo e stesso vale per Ligety...tirano alla morte e poi vanno contro ogni legge della fisica...
|
Secondo me, vale soprattutto per Miller. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 10:07:55
|
vale anche per Ligety... credimi !!!
|