Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Miller:"torno in squadra e continuo a sciare"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 12:38:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:
...
Di Miller si può dire di tutto, c'è chi lo ama, c'è chi non lo sopporta, ...
...

Chi é che non lo sopporta?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 12:58:16   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

io sono disponibilissima a divdere la camera con bode...per lui questo e altro

Eh no!!!
Bode in discesa ubriaco va anche bene....ma spompato dalla nottata con Stefy no eh..........sennò addio spettacolo....

Scusa ma non mi sono saputo trattenere...

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 13:06:45   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lukas ha scritto:

stefy88 ha scritto:

io sono disponibilissima a divdere la camera con bode...per lui questo e altro

Eh no!!!
Bode in discesa ubriaco va anche bene....ma spompato dalla nottata con Stefy no eh..........sennò addio spettacolo....

Scusa ma non mi sono saputo trattenere...

ma dai così mi rovini la reputazione da brava ragazza indifesa

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 13:20:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
su questo forum nessuno ha più una reputazione !!!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 13:22:46   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok allora mi adeguo

capriolo
Sequenza di curve di base

439 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:17:47   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meno male, senza di lui la cdm perde metà del suo richiamo. un anno da ateleta diligente ora che è anche più attempato se lo potrà pure fare.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:25:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un anno da atleta diligente ?
stiamo parlando di Bode....

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:30:28   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto...il lupo perde il pelo ma non il vizio...e bode di pelo sullo stomaco ne ha un bel po'...che bello però averlo ancora in cdm con le sue magie e le sue pazzie

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:33:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che ...mi tocca guardare 'sto svergolone tutto storto per un altro anno, ultima speranza che stefy lo raddrizzi.

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:38:21   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sà che prima è meglio che mi raddrizzi io....e poi devo chiedere al moroso se è daccordo e non so se acconsentirà

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:39:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo vuol dire che si porta a casa quelche medaglia a vancouver

CHE MANCHE!?!?!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:46:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto come pedalava tignoso in acido lattico nel filmato del programma USA penso anch'io...
Filmato messo da qualcuno in una delle 7000 discussioni sul nostro.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:49:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TAU in realtà per rendere incontrovertibile la tua affermazione dovresti comunicarci se vincerà la coppa campioni l'Inter o il Milan, tutta la stagione delle previsioni ruota intorno a questa profezia.

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:52:21   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

questo vuol dire che si porta a casa quelche medaglia a vancouver

secondo me forse più di una...se veramente ha ritrovato le motivazioni e la voglia di vincere

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:54:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tau non farti influenzare..previsoni tecnico-sportive sui risultati di Bode espresse da tecniche femmine non hanno nessuna valenza.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,81 secondi. Snitz Forums 2000