Buongiorno a tutti Sto cercando di poter avere il manuale da ski man che ha fatto alessio traendo spunto , foto e informazioni dal mio negozio e bay. il mio indirizzo e mail info@blanchet.it Aspetto il manuale da poterlo presto inserire sul mio sito Alessio o da qualc'uno che lo ha Grazie a tutti MAtteo
Modificato da - brunodalla in data 11 nov 2009 15:42:11
Te lo giro in cambio di una fornitura gratuita di lime e sciolona Dai, Matteo, scherzo, sono passato finanche nel tuo negozio l'inverno passato, ma non c'eri, comunque ho fatto il mio assortimento. Quando ho tempo te lo "giro", è un pò un riassunto di pagine e pagine di quello che si è discusso qui sulla preparazione degli sci
ho letto qua e la di questa tua presentazione che hai preparato ed essendo uno dei fautori della discussione "vorrei tanto diventare ski men" sarei curioso di darci un occhiata! non si finisce mai di imparare eheheheh
Te non hai bisogno di presentazioni. E sappi che invidio le tue competenze, i tuoi spunti, e il fatto di aver vissuto in diretta alcuni momenti "topici" di questo topic..
Mandami il tuo indirizzo e-mail, e te lo spedisco subito..
Rleggendo mi è sorto un dubbio sull'interpretazione del mio messaggio di sopra..
Non essere nuovo del mestiere significa che sono anni che mi diverto a manutenere i miei sci e quelli di pochi altri.. Non che sono un "professionista" del settore..
Ciao Alessio sarei interessato anch'io a dare un'occhiata a questo manuale, visto che da l'anno scorso mi stò cimentando nella preparazione dei miei sci e ho bisogno ancora di molti suggerimenti, ti mando un MP con la mia mail e se puoi spedirmelo ti sono grato.