non so se è un errore, ma mi succede che non riesco a usare la funzione "cerca" delle squadre nella pagina dei risultati di oggi, mi esce sempre un messaggio strano:
ADODB.Recordset error '800a0bb9'
Arguments are of the wrong type, are out of acceptable range, or are in conflict with one another.
/Connections/bannerb_mondiali.asp, line 3
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
quello che segnalo non è un errore..però vi prego cambiate la foto della Zettel nella pagina dei mondiali...penso che ci siano foto molto più belle..in quella è uscita male!!
mi succede questo: ho una squadra femminile in cui avevo 20 atlete, ne ho vendute un paio per comprarne altre due, ma pur avendo attualmente 18 atlete in squadra non me ne fa comprare più. nel mercato, dove c'è il tasto acquista, mi compare la scritta "squadra completa", anche se ho 18 atlete. la squadra in questione è fantasma formaggino.
admin, ti ricordi? si è aperto il mercato, ma il problema rimane. adesso proverò a vendere qualcuno e salvare. poi ti faccio sapere. se vuoi comunque già controllare, la squadra è "fantasma formaggino".
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
niente, a posto. quando ho aperto il mercato mi dava ancora squadra completa, poi ho venduto un'atleta ed è ricomaprso il tasto "compra", quindi tutto ok.
quello che segnalo non è un errore..però vi prego cambiate la foto della Zettel nella pagina dei mondiali...penso che ci siano foto molto più belle..in quella è uscita male!!
beh ha ragione... già poveretta non è una delle più belle.... in quella foto sembra proprio un ragnetto
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo