Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 23:20:18
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione: Messaggio inserito da blossom
sembra che il mio computer si sia rimesso a ragionare... adesso mi vede... ma io non ho fatto nulla
Hola
Nel tuo civettuolo PC non avrai per caso quel plasticone del Windows Vista vero?
esatto.... chissà come hai fatto ad indovinare.... se il signor miscrosoft, aveva voglia di farmi andare in bestia.... ce la fa tranquillamente anche senza inventare un sistema operativo apposta.. nessuno glielo ha detto
Hola
Allora soluzioni al problema:
1 (Consigliato) Prendi un disco con il Windows XP Prof. lo metti nella dischettiera e quando ti domandi: Levo questa ciofeca di qua e riformatto tutto? Rispondi di si
2 (Soloo per molto credenti) Vai una volta al mese alla Parrocchia San Giuseppe Lavoratore (è in Via Maria Rorato) depositi una candelina e preghi affinchè quell'imbecille del Gates escogiti presto la 2ª versione piu il Service Pack 2
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 23:50:23
|
Io ho una soluzione alternativa: Get a Mac!! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 00:12:05
|
Non posso che quotare Perlu.... adesso poi che il gioco gira anche su firefox.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 00:14:30
|
mi sa che con Vista stanno obbligando molti utenti a passare al MAC |
|
|
grumello
Virata elementare
62 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 15:28:39
|
A causa dell'inversione di Wengen (Discesa - Slalom) nella gestione squadre sono state automaticamente invertite le formazioni schierate, per cui mi trovo con tutti i discesisti schierati in slalom e tutti gli slalomisti in discesa.
Magari succede solo a me ? |
Vincitore classifica generale femminile 2013-2014 - Squadra SASSELLA |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 15:32:51
|
grumello ieri ho ricevuto una segnalazioni in quel senso, ma a me non è successo
per quale squadra? quando hai fatto le furme l'ultima voltA? |
|
|
grumello
Virata elementare
62 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 15:44:07
|
Le formazioni le aggiorno sempre prima delle gare per cui per la DH prima di Bormio e per lo SL prima di Adelboden. Non è un grosso problema faccio in tempo a cambiarle solo che non vorrei che poi si ricambino automaticamente. Le squadre coinvolte sono 8 su 9 (tutte tranne la squadra brunello). |
Vincitore classifica generale femminile 2013-2014 - Squadra SASSELLA |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 16:06:10
|
sistemale e non dovrebbero esserci problemi |
|
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 19:41:25
|
c'è un errore nella start list dello slalom
col pettorale 64 parte Dimitri Cuche e non Didier |
Andrea |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 21:17:04
|
stavo facendo le squadre... e ho trovato tutti discesisti al posto degli slalomisti |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 21:33:32
|
[quote]Messaggio inserito da perlu
Io ho una soluzione alternativa: Get a Mac!! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> certo... se lo sapevo prima farò i vari cambiamenti di sistema operativo a stagione finita
comunque i vari stravolgimenti dell squadre non credo sia colpa di Vista. Admin, non sempre riesco a controllare le formazioni, ma son già tre gare che mi succede di trovare almeno una squadra maschile o femminile con le furme strane... si può fare qualcosa?? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 11 gen 2008 21:45:07 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 21:37:17
|
Citazione: Messaggio inserito da andriusskerla
c'è un errore nella start list dello slalom
col pettorale 64 parte Dimitri Cuche e non Didier
infatti mi somandavo come mai non avesse fatto lo sl della k dove qualche punticino forse lo faceva, mentre era iscritto pe lo sl serio |
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 22:03:28
|
blo non riesco proprio a capire cosa succede alle tue squadre
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6202 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 22:15:42
|
Admin anche alle mie! Tutti i discesisti sono dati in squadra di SL e gli slalomisti sono nella mia formazione di DH. Ora sto cambiando tutto!!!! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 22:30:14
|
A me, nelle 10 squadre maschili, è successo in 6 squadre quello che dicono Grumello e Coddarroc e in 4 squadre no, cioè era rimasto tutto normale (con gli slalomisti correttamente schierati). |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Discussione |
|