....e non è detto che chi fa punti non finisca a valere un credito ovviamente! Per esempio se Myrher o Kostelic non avessero concluso uno slalom varrebbero un credito o poco più come è accaduto a qualche slalomista!! Ormai il criterio prezzatorio adottato da 8 anni e mai cambiato dovrebbe risultare molto chiaro e prevedibile.
perchè c'ha una linea che funziona con i piccioni viaggiatori....
mi succede soprattutto quando uso il portatile con la connect card... che soprattutto a casa mia non prende benissimo e ogni tanto si blocca e allora schiaccio tutto quello che posso per farla rifunzionare
ps: e poi io abito in mezzo ai campi mica a Milano con le linee ottiche
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Modificato da - blossom in data 09 gen 2007 14:56:13
Admin, credo per colpa della modifica al calendario, deve essere saltata una riga e nella pagina del calendario fantaski maschile, vengono indicate valevoli per il grande slam due gare errate
Non riesco a salvare le squadre femminili per la K di domani, ovvero mi vengono salvate, ma quando le riapro sono come erano prima delle modifiche. Mentre per il maschile ok. Naturalmente provo piu tardi.
invece io ho notato che i risultati delle gare nelle leghe sono alla rinfusa, non sono in ordine di punteggio. non cambia niente nella classifica, ma è una cosa che ho notato strana.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09