Admin andando a verificare gli atleti (maschi) + giovani c'è scritto <<....nati dal 1981>> invece l'elenco parte dal 1979. Verificando invece le donzelle c'è scritto <<dal 1983>> in realtà l'elenco parte dal 1985
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
scusate ma io con uno schermo 16:9 (il portatile) ho il link della funzione "Cerca" coperto dal post-it della cena piemontese. Come faccio a usare il cerca?!? Non mi dite con google dalla HP perchè ho bisogno di fare una ricerca più approfondita per autore, oggetto del msg, etc....
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 16 nov 2006 : 16:02:44
Siegmund prova a rimpicciolire la dimensione della finestra dell'explorer (per intenderci, non tenerlo a tutto schermo).
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 16 nov 2006 : 19:05:08
Hola
Non ho trovato nella classifica generale femminile le squadre della Lega Maschilista: compagne di meRienda ho una liquidità da far paura ad abramovich CHI VE L'HA DETTO DI PARTECIPARE Crudo o Alcott? Granbiscott danish dynamite fava Genoaski power team Sally The White Lady val carlina VIETNAM D2 ZRINKA