se il parallelo non vale per il fantaski.... ( tra l' altro lo trovo giusto ;-P) perchè allora risultano bevuti tutti gli atleti a punti oggi nell' analisi del PA ?
e ancora c' è scritto nel riepilogo iscrizioni formazioni che non posso modificare le squadre femminili perchè si sta ancora svolgendo la gara?
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Ciao Admin. Buon 2013. E' da qualche giorno che mi esce una finestra con la scritta sottoriportata quando apro il sito. poi funziona tutto regolarmente...mah
TypeError: JSON.parse is not a function
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Molise
3554 Messaggi
Inserito il - 10 gen 2013 : 13:24:24
Come mai il mercato di riparazione maschile e femminile finisce stavolta alle 9 di Venerdì e non il giorno pima delle gare,in questo caso alle 24 di Venerdì?
Le gare riportate del torneo grande slam nella pagina del calendario femminile sono sbagliate forse a causa del cambio di programma dovuto agli annullamenti di qualche gara