Autore |
Discussione |
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3919 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 16:39:04
|
| eugenio ha scritto:
adesso non ricordo assolutamente il raggio di curva di miei 203 da slalom degli anni che furono, ma sicuramente era più vicino ai 33 che ai 17...
|
In effetti ripensandoci potrebbe essere Xcarv che ha preso la macchina del tempo ........ perchè nella prima metà degli anni 90 i GS avevano effettivamente raggi sui 32-34 m mentre gli SL sui 36-40 m |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 16:43:01
|
Roba da Zelig... O da Parla con Me...
@ Eugenio
L'agenzia Rutter si occupa solo di notizie... Dall'interno ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 17:52:20
|
| balineuve ha scritto:
| eugenio ha scritto:
adesso non ricordo assolutamente il raggio di curva di miei 203 da slalom degli anni che furono, ma sicuramente era più vicino ai 33 che ai 17...
|
In effetti ripensandoci potrebbe essere Xcarv che ha preso la macchina del tempo ........ perchè nella prima metà degli anni 90 i GS avevano effettivamente raggi sui 32-34 m mentre gli SL sui 36-40 m
|
in realta qui stiamo parlando della fine degli anni settanta |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 20:09:36
|
scusate la mia ignoranza ma mi state dicendo che gli sci da slalom avevano un raggio maggiore rispetto a quelli da gs? |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 20:26:44
|
Più o meno si, ed un ponte più alto, se non ricordo male.
|
giò
VPAH
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 20:36:31
|
o mamma da brividi...come cavolo facevi a girarli...sapevo che i raggi erano maggiori ma lo slalom aveva addirittura un raggio doppio rispetto ad ora |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 20:48:10
|
i piedi, Stefy... li giravi con i piedi |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37310 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 21:26:41
|
Li girava chi li girava, chi andava dritto mica tanto.. |
Modificato da - franz62 in data 01 ott 2009 21:38:29 |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 21:31:09
|
ma aete dimenticato la cosa più importante: la spatola e la coda dovranno esser in contatto con il puntale e la talloniera... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 21:56:15
|
| stefy88 ha scritto:
mica solo in slalom l'inverno scorso a borno una porta del gigante si è ribellata alla mia spallata...non so se è stato il palo esteno che si è girato o l'interno che in qualche modo mi ha dato una frustata nel fianco comunque sia mi ha fatto capire che la mia spallata non gli era piaciuta
|
come ti capisco... adesso capisci perchè uso il guscio lungo... dopo che per un paio di volte un palo, mi ha beccato 2 dita sopra il guscio piccolo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 08:24:16
|
a me ha beccato il fianco e appena sopra il guscio...ci ho messo 2 minuti peima di tornare a respirare normalmente...non è stato molto divertente |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 09:05:23
|
| Nexus 7 ha scritto:
e i pali erano veri pali (di legno bello duro, stortignaccoli, dipinti con lo spray) e si girava belli rotondi... altro che abbattere il palo con la mano esterna!!!
|
Un mio amico ne aveva rotto uno: lo hanno dovuto portar all'ospedale con il paletto conficcato nella coscia e con le due estremità che uscivano da parte a parte... *
Hai presente? **
Aaahaargh!
P.S.: * = serio, ** = semiserio |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 10:21:04
|
ho presento sì* buono il kebab! **
* serio ** serissimo |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 13:14:10
|
mamma che male altro che frustate quello si che deve aver fatto un male bestia |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 22:56:50
|
| stefy88 ha scritto:
a me ha beccato il fianco e appena sopra il guscio...ci ho messo 2 minuti peima di tornare a respirare normalmente...non è stato molto divertente
|
io mi sono fatta mezzo gs in Tognola, bestemmiando e con le lacrime agli occhi... quando ho passato l' arrivo... ormai mi era quasi passato mi sono autoconvinta che dovevo arrivare giù.... ho preso una mazzolata dalla Gandini, ma quello non è colpa del palo... sarebbe stata la stessa cosa se non lo prendevo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|