Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 nuovi sci da gs
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:32:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andrea81 ha scritto:

Se ci legge davvero (non dubito se lo dici tu!)

Rimettiti in fretta Lara!Sei uno dei più bei talenti dello sci d'oggi!

Ne abbiamo parlato proprio lunedì a Saas Fee, all'autorevole presenza di Erni1967: che ridere...

Modificato da - dani1965 in data 01 ott 2009 12:34:06
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37309 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:37:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Lara....lassatela perdere 'sta schifezza..vi mettete d'accordo quattro o cinque forti, alle olimpiadi andate in discoteca e tornate a mezzogiorno del giorno dopo.

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 13:06:02   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Dani
Infatti é quello che ho fatto notare...

Sorry mi era affluito troppo sange al cervello e mi ero un attimo persa

Ma dai cribio non mi potete toglire il SG mi consenta

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 13:48:51   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai, torniamo alla situazione pre-1950: solo speciale e libera. Voila', risolto!

E, visto che anche lo speciale di oggi e' velocino, lo facciamo con i 33m di raggio.

Bill
Apres Ski Olympic Team

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 14:16:49   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bill ha scritto:

Dai, torniamo alla situazione pre-1950: solo speciale e libera. Voila', risolto!

E, visto che anche lo speciale di oggi e' velocino, lo facciamo con i 33m di raggio.

ragazzi che botte invece sei parastichi normali ci vogliono quelli dei portieri de Hokey

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 14:26:01   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
adesso non ricordo assolutamente il raggio di curva di miei 203 da slalom degli anni che furono, ma sicuramente era più vicino ai 33 che ai 17...

Modificato da - eugenio in data 01 ott 2009 14:31:15

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 14:31:20   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ma la velocità non era come adesso....almeno credo

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 14:57:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e i pali erano veri pali (di legno bello duro, stortignaccoli, dipinti con lo spray) e si girava belli rotondi...
altro che abbattere il palo con la mano esterna!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 15:11:36   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero picco e doloroso particolare

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 15:19:04   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'unico vantaggio era che non tornavano in piedi per darti a tradimento una frustata sulla schiena...

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 15:32:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Vero, si "limitavano" a darti delle sane saccagnate sugli incisivi ...

Prima nel mio intervento "notizie ANSIA" mi son dimenticato di metter le faccine , dite che sono perseguibile penalmente o soggetto a querele per diffusione di notizie false e tendenziose ?

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 15:34:43   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mica solo in slalom l'inverno scorso a borno una porta del gigante si è ribellata alla mia spallata...non so se è stato il palo esteno che si è girato o l'interno che in qualche modo mi ha dato una frustata nel fianco comunque sia mi ha fatto capire che la mia spallata non gli era piaciuta

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 15:35:47   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

... Vero, si "limitavano" a darti delle sane saccagnate sugli incisivi ...

Prima nel mio intervento "notizie ANSIA" mi son dimenticato di metter le faccine , dite che sono perseguibile penalmente o soggetto a querele per diffusione di notizie false e tendenziose ?

assolutamente siiiiiii...però per questa volta ti grazio

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 15:45:35   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'agenzia Rutter ti avrebbe creato dei problemi, ma a quanto ne so con l'Ansia puoi andare tranquillo !!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 16:06:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' una delle discussioni più fenomenali degli ultimi anni...

Pagina: di 68 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000