Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 nuovi sci da gs
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:30:28   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comincino con eliminare la supercombi...

Secondo me l'evoluzione che stanno delineando sti signore porta a:
1. Slalom.....+ o - uguale
2. Gigante....resterà così
3. SG eliminato
4. DH....piste sempre + tortuose da farsi per lo più sugli spigoli ed eliminazione di tracciati tipo Gardena o Val d'Isere

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:37:03   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Comincino con eliminare la supercombi...

ben detto, è proprio una gara che non capisco

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:37:30   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'idea della supercombi mi piace assai e il motivo l'ho gia detto in un altra discussione... quello che dico io è che se venisse eliminato il sg molto probabilmente in un modo o nell'altro bisognerà colmare il buco che resta tra gs e dh e pultroppo ho paura che il gs non resterà così com'è ma verrà irrimediabilmente rovinando aumentando la distanza tra le porte e alla fine della fiera ad essere eliminato sarà il sg ma solamente di facciata perchè il gs prenderà il suo posto(non so se sono riuscita a spigarmi)...io spero vivamente di sbagliarmi ma se così fosse

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:38:53   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un po che non leggevo il forum.

Finalmente una discussione davvero divertente!!!

Grazie teo.......si può dire quel che si vuole………… però lui si che è uno davvero dentro il mondo dello sci agonistico ai massimi livelli

Niente a che vedere con noi insignificanti atletini master-amatoriali...o responsabili zonali di "piccoli" produttori come HEAD, che di certe cose, ai livelli che contano, non sappiamo nulla

Guardate infatti il buon teo che fior di discussioni apriva qui sul forum a gennaio 2008:

come partecipare alle gare? By teo 18 genn 2009

Inserito il - 18 gen 2008 : 10:50:25

Ciao ragazzi,volevo avere alcune informazioni: e'possibile partecipare a gare fisi non essendo parte di alcuno sci club?se si basta iscriversi?Ancora ma in correlazione:se uno volesse allenarsi per gigante e slalom come si deve fare? Grazie

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:41:36   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wow interessane adesso si capisce tutto

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:49:32   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

l'idea della supercombi mi piace assai e il motivo l'ho gia detto in un altra discussione... quello che dico io è che se venisse eliminato il sg molto probabilmente in un modo o nell'altro bisognerà colmare il buco che resta tra gs e dh e pultroppo ho paura che il gs non resterà così com'è ma verrà irrimediabilmente rovinando aumentando la distanza tra le porte e alla fine della fiera ad essere eliminato sarà il sg ma solamente di facciata perchè il gs prenderà il suo posto(non so se sono riuscita a spigarmi)...io spero vivamente di sbagliarmi ma se così fosse

E' vero...ho detto una fesseria....la supercombi è bellissima cara....la + bella di tutto il circo bianco....quando andiamo insieme a vederne una?

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:52:13   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no Kaiser!!!!!!!! hai frainteso a me la supercavolata non piace ma mi piaceva assai l'idea di abolirla

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 11:57:59   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

no Kaiser!!!!!!!! hai frainteso a me la supercavolata non piace ma mi piaceva assai l'idea di abolirla

E' vero...anch'io la odio.....è orribile
Quando andiamo a protestare per la sua abolizione!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:14:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E io mi stavo perdendo questa discussione e nessuno mi avverte?
Begli amici che ho
Ma Teo è la reincarnazione di Xcarv!!!

d'ora in poi ESIGO che Teo ci elargisca quotidianamente una delle sue pirle- volevo dire perle - di saggezza

PS: Ussignur delle sette banane sarà il mio grido di guerra, da oggi in poi... e proporrò che venga eletto ad interiezione ufficiale del forum

PPS: grazie Kaiser per la dotta citazione televisiva

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:15:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tornando al tema del Topic...
ma qualcuno ha capito se 33 metri sarà la lunghezza degli sci da Gs, il raggio di quelli da SL o lo spessore di quelli da DH?
e gli attacchi saranno tarati in DIN o in Tonnellate?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:17:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

Si Dani ma ridurre il numero di sci da testare è una cosa (e sinceramente sono anche daccordo), ridurre le tipologie di sci, come dice il nostro amico, è un altra....

Infatti é quello che ho fatto notare...

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:23:54   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

teo ha scritto:

si,si...fatele ora queste due risate perchè è finito il tempo dei balocchi!
master rinnovati per età
sci unico per le tre discipline veloci (indipendentemente da quello che qui dentro definite disciplina veloce,io per misurare la velocità assumo come parametro principe proprio la velocità, guarda un pò...)

che meraviglia!
correte a vendere i vostri gs!!!
o, come li chiamate qui, gli sci belli belli!!!

Teo, fai bene a mantenere in vita questa discussione: tiri su il morale a Lara, ne ha bisogno in momenti come questo...

Non siamo gli unici a farci 4 risate, c'é anche lei a farci compagnia...

Se ci legge davvero (non dubito se lo dici tu!)

Rimettiti in fretta Lara!Sei uno dei più bei talenti dello sci d'oggi!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:24:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

evviva cosa ho vinto?
a parte gli scerzi daccordissimo con franz a questo punto allargo la discussione, che specialità elimini? si è sempre parlato di elminare il sg ma siamo sicuri che poi il gs non si trasformi in un sg (anche se lo è già)oppure che la dh lo diventi. In qualche modo bisognerà pur uniformare le volocità delle discipline e poi i/le velocisti/e avrebbero una discipina in meno su cui contare per cui bisogna trovare una via di mezzo e a rimetterci quasi sicuramente sarà il gigante

No, il gigante é la "disciplina regina" per eccellenza e non si tocca.
Lo slalom, invece, é un pianeta a sé.
Si potrebbe "produrre" un incrocio tra DH e SG (SuperDH... ) ma facendo così la disciplina più spettacolare perderebbe di... spettacolarità.
Resta solo il "sacrificio" del SuperG, se si vogliono ridurre le tipologie d'attrezzo.

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:26:32   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I commenti e i post di questo forum sono da Zelig (migliori performance, Checco Zalone per intenderci, un mito!).
Complimenti a tutti voi e al Bisio di turno, mitico Teo.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 12:29:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:
E' vero...ho detto una fesseria....la supercombi è bellissima cara....la + bella di tutto il circo bianco....quando andiamo insieme a vederne una?

Solo quando la corre Lara, però...

No, non aboliamola: Lara ha buone possibilità di medaglia (alle Olimpiadi) e punti (in CdM) in questa disciplina!
Ricordo che é pur sempre vicecampionessa mondiale...

Con tutto lo slalom che ha fatto quest'anno, poi, con gli sci e con... l'auto nuova, sarà imbattibile!

Pagina: di 68 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000