Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 11:30:28
|
Comincino con eliminare la supercombi...
Secondo me l'evoluzione che stanno delineando sti signore porta a: 1. Slalom.....+ o - uguale 2. Gigante....resterà così 3. SG eliminato 4. DH....piste sempre + tortuose da farsi per lo più sugli spigoli ed eliminazione di tracciati tipo Gardena o Val d'Isere
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 11:37:03
|
| kaiser ha scritto:
Comincino con eliminare la supercombi...
|
ben detto, è proprio una gara che non capisco |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 11:37:30
|
l'idea della supercombi mi piace assai e il motivo l'ho gia detto in un altra discussione... quello che dico io è che se venisse eliminato il sg molto probabilmente in un modo o nell'altro bisognerà colmare il buco che resta tra gs e dh e pultroppo ho paura che il gs non resterà così com'è ma verrà irrimediabilmente rovinando aumentando la distanza tra le porte e alla fine della fiera ad essere eliminato sarà il sg ma solamente di facciata perchè il gs prenderà il suo posto(non so se sono riuscita a spigarmi)...io spero vivamente di sbagliarmi ma se così fosse |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
dan_bond
Sequenza di curve di base
492 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 11:38:53
|
E' un po che non leggevo il forum.
Finalmente una discussione davvero divertente!!!
Grazie teo.......si può dire quel che si vuole………… però lui si che è uno davvero dentro il mondo dello sci agonistico ai massimi livelli
Niente a che vedere con noi insignificanti atletini master-amatoriali...o responsabili zonali di "piccoli" produttori come HEAD, che di certe cose, ai livelli che contano, non sappiamo nulla
Guardate infatti il buon teo che fior di discussioni apriva qui sul forum a gennaio 2008:
come partecipare alle gare? By teo 18 genn 2009
Inserito il - 18 gen 2008 : 10:50:25 ________________________________________
Ciao ragazzi,volevo avere alcune informazioni: e'possibile partecipare a gare fisi non essendo parte di alcuno sci club?se si basta iscriversi?Ancora ma in correlazione:se uno volesse allenarsi per gigante e slalom come si deve fare? Grazie |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 11:41:36
|
wow interessane adesso si capisce tutto |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 11:49:32
|
| stefy88 ha scritto:
l'idea della supercombi mi piace assai e il motivo l'ho gia detto in un altra discussione... quello che dico io è che se venisse eliminato il sg molto probabilmente in un modo o nell'altro bisognerà colmare il buco che resta tra gs e dh e pultroppo ho paura che il gs non resterà così com'è ma verrà irrimediabilmente rovinando aumentando la distanza tra le porte e alla fine della fiera ad essere eliminato sarà il sg ma solamente di facciata perchè il gs prenderà il suo posto(non so se sono riuscita a spigarmi)...io spero vivamente di sbagliarmi ma se così fosse
|
E' vero...ho detto una fesseria....la supercombi è bellissima cara....la + bella di tutto il circo bianco....quando andiamo insieme a vederne una? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 11:52:13
|
no Kaiser!!!!!!!! hai frainteso a me la supercavolata non piace ma mi piaceva assai l'idea di abolirla |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 11:57:59
|
| stefy88 ha scritto:
no Kaiser!!!!!!!! hai frainteso a me la supercavolata non piace ma mi piaceva assai l'idea di abolirla
|
E' vero...anch'io la odio.....è orribile Quando andiamo a protestare per la sua abolizione! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:14:03
|
E io mi stavo perdendo questa discussione e nessuno mi avverte? Begli amici che ho Ma Teo è la reincarnazione di Xcarv!!!
d'ora in poi ESIGO che Teo ci elargisca quotidianamente una delle sue pirle- volevo dire perle - di saggezza
PS: Ussignur delle sette banane sarà il mio grido di guerra, da oggi in poi... e proporrò che venga eletto ad interiezione ufficiale del forum
PPS: grazie Kaiser per la dotta citazione televisiva |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:15:30
|
tornando al tema del Topic... ma qualcuno ha capito se 33 metri sarà la lunghezza degli sci da Gs, il raggio di quelli da SL o lo spessore di quelli da DH? e gli attacchi saranno tarati in DIN o in Tonnellate? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:17:58
|
| stefy88 ha scritto:
Si Dani ma ridurre il numero di sci da testare è una cosa (e sinceramente sono anche daccordo), ridurre le tipologie di sci, come dice il nostro amico, è un altra.... |
Infatti é quello che ho fatto notare...
|
|
|
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:23:54
|
| dani1965 ha scritto:
| teo ha scritto:
si,si...fatele ora queste due risate perchè è finito il tempo dei balocchi! master rinnovati per età sci unico per le tre discipline veloci (indipendentemente da quello che qui dentro definite disciplina veloce,io per misurare la velocità assumo come parametro principe proprio la velocità, guarda un pò...)
che meraviglia! correte a vendere i vostri gs!!! o, come li chiamate qui, gli sci belli belli!!!
|
Teo, fai bene a mantenere in vita questa discussione: tiri su il morale a Lara, ne ha bisogno in momenti come questo...
Non siamo gli unici a farci 4 risate, c'é anche lei a farci compagnia...
|
Se ci legge davvero (non dubito se lo dici tu!)
Rimettiti in fretta Lara!Sei uno dei più bei talenti dello sci d'oggi! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:24:51
|
| stefy88 ha scritto:
evviva cosa ho vinto? a parte gli scerzi daccordissimo con franz a questo punto allargo la discussione, che specialità elimini? si è sempre parlato di elminare il sg ma siamo sicuri che poi il gs non si trasformi in un sg (anche se lo è già)oppure che la dh lo diventi. In qualche modo bisognerà pur uniformare le volocità delle discipline e poi i/le velocisti/e avrebbero una discipina in meno su cui contare per cui bisogna trovare una via di mezzo e a rimetterci quasi sicuramente sarà il gigante
|
No, il gigante é la "disciplina regina" per eccellenza e non si tocca. Lo slalom, invece, é un pianeta a sé. Si potrebbe "produrre" un incrocio tra DH e SG (SuperDH... ) ma facendo così la disciplina più spettacolare perderebbe di... spettacolarità. Resta solo il "sacrificio" del SuperG, se si vogliono ridurre le tipologie d'attrezzo. |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:26:32
|
I commenti e i post di questo forum sono da Zelig (migliori performance, Checco Zalone per intenderci, un mito!). Complimenti a tutti voi e al Bisio di turno, mitico Teo. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2009 : 12:29:46
|
| kaiser ha scritto: E' vero...ho detto una fesseria....la supercombi è bellissima cara....la + bella di tutto il circo bianco....quando andiamo insieme a vederne una?
|
Solo quando la corre Lara, però...
No, non aboliamola: Lara ha buone possibilità di medaglia (alle Olimpiadi) e punti (in CdM) in questa disciplina! Ricordo che é pur sempre vicecampionessa mondiale...
Con tutto lo slalom che ha fatto quest'anno, poi, con gli sci e con... l'auto nuova, sarà imbattibile!
|
|
|
Discussione |
|