Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Peter Fill: operazione riuscita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 16:48:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peter Fill: operazione riuscita
a cura della redazione

Come stabilito nella giornata di ieri Peter Fill questa mattina è stato operato a Turku, in Finlandia, dal prof.Sakari Orawa. Il luminare ha ricucito il tendine dell'adduttore addominale lacerato ad Ushuaia circa 10 giorni fa. Secondo quanto riferisce l'ufficio stampa della Federazione l'intervento è durato un'ora e un quarto ed è perfettamente riuscito. Il carabiniere di Castelrotto tornerà in Italia durante il weekend e dovrà seguire 3 settimane di riposo assoluto. Poi potrà cominciare la rieducazione: ci vorrà tempo e molto dipenderà anche dai controlli sulla parte offesa. Peter ha dichiarato: "Per me si tratta di una prima volta, e non sono particolarmente depresso. Nel nostro sport il rischio è sempre da prevedere e anche durante gli allenamenti si dà sempre il massimo per cercare di migliorarsi. Io, per 8 anni, non ho avuto assolutamente niente e quindi mi sembra normale che prima o poi qualcosa dovesse capitare. Ho affrontato l'operazione con grande serenità perché mi sono sentito molto sicuro nelle mani del professor Orawa. Ora il mio umore è buono e sono pronto a ricominciare, sapendo di avere ancora molti anni di carriera di fronte a me."

Ti aspettiamo presto.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 17:32:08   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Peter... è con il bicchiere mezzo pieno che si superano le avversità !!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 20:49:36   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avanti così.... Forza!

Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 23:23:55   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahia.. tre settimane di stop assoluto proprio ora..
gli toccherò prepararsi di corsa per vancouver poi..
speriamo..

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 00:38:56   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uno che ragiona cosi' - alla Dott.Costa del motoGP- ha già dimezzato i tempi di recupero.Sicuro!
Dài Peter!!!!

Mauro B.

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 04 set 2009 : 00:56:43   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e andiamo!!! speriamo bene, a vancouver ci serve il nostro Fill!!!

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 05 set 2009 : 13:43:22   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai in bocca al lupo,buona guarigione!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi. Snitz Forums 2000