Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 FISI e FILA si lasciano dopo 15 stagioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Giavi

11 Messaggi

Inserito il - 05 set 2009 : 19:00:03   Permalink al post Invia a Giavi un Messaggio Privato Aggiungi Giavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Besson è effettivamente fallito per cui non ci sono possibilità visto che ha perso anche la federazione austriaca per questa stagione (finita alla Schoeffel). Vuarnet ormai sembra essere il nostro sponsor...io mi sento di dire che sono contento di poter sperare in una federazione elegante!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 set 2009 : 22:38:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, mi sembra di capire che la Besson sia fallita, dopo la sua cessione da parte di Giuliano Besson ad una società austriaca della quale non ricordo il nome. Esatto?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 set 2009 : 20:50:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:
....faccio un nome su tutti....VUARNET...
Vedremo l'evolversi della situazione nelle prossime settimane!!!

SONO STATO UN BUON PROFETA!

MI SON VENETO...E TI?

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 07 set 2009 : 22:03:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proseguiamo qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17459

alegerryskirace

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 18:24:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di alegerryskirace Invia a alegerryskirace un Messaggio Privato Aggiungi alegerryskirace alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei che la nazionale fosse fornita da spyder o da energia pura xkè è un marchio sciistico originale e con cui mi trovo molto bene!!!!!!!!!!

Alessandro Gerosa

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2009 : 21:04:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alegerryskirace ha scritto:

Vorrei che la nazionale fosse fornita da spyder o da energia pura xkè è un marchio sciistico originale e con cui mi trovo molto bene!!!!!!!!!!

Ormai..............

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2009 : 09:48:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 13:07:49   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno ha visto i modelli delle divise, dal sito Fisi si dice che siano già stati presentati gli schizzi

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. Snitz Forums 2000