Apprensione per Cody Marshall: il 26enne slalomista della nazionale USA è stato ricoverato ieri in condizioni critiche all'ospedale di Salt Lake City, Utah, a causa di un trauma cranico riportato. Cody si trovava in un centro commerciale di Park City e, secondo le prime informazioni, è caduto da un altezza di 7/8 metri da una scala mobile: subito i compagni di squadra con i quali si trovava hanno chiamato il soccorso sanitario.
Marshall vanta 3 gare a punti in Coppa del Mondo su 20 partecipazioni.
quando succedono incidenti assurdi come questo si resta sempre senza parole.....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Cody Marshall é ricoverato in coma farmacologico presso la clinica universitaria di Salt Lake City.
Oltre che operarlo al capo, i medici hanno dovuto anche asportargli la milza. Le sue condizioni sono tutt'ora critiche e, secondo i medici, le previsioni di un recupero completo sono attualmente "fifty-fifty" (al 50%).
è un evento che ha dell'incredibile ma a volte succede!....è successa pure a mè una storia simile dopo una giornata di sport estremo siamo rientrati in albergo e dopo aver fatto la doccia e cambiati siamo scesi per una scalinata di pietra per recarci a cena e sono scivolato con tutte due i pidi come un allocco e nel tentativo di sorreggermi mi sono aggrappato al corrimano e risultato:.....lussazione alla spalla in modo abbastanza grave!....ero seduto sui gradini e non credevo fosse vero....non potevo credere che potesse capitare propro a mè!!... auguri cody.