Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2009 : 11:08:09
|
anvedi stò romano borioso:
il vero venezuela è quello di TAU......ricordo ancora l'Hilton di Caracas...............in confronto il carcere di Bollate sembra il Four Seasons di Beverly Hills
eddaie con la Miss Universo: è come dire che considerando il fatto che Ingo ha vinto più di ottanta volte il coppa del mondo lo svedese medio scia come Lui.............non è così eh
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 11:12:04
|
ma poi 'sto rompico...ni se n'è andato o no? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 23:05:42
|
no sta ancora qui... ma ancora per poco! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 23:18:07
|
Lepriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo tuo msg mi era sfuggito!
Dai, non vai in un brutto posto, certo non è tranquillissimo, ma ho diversi amici che ormai da anni vivono li e ci si trovano bene. Un grande abbraccio ed in bocca al lupo per tutto, fatti sentire e prima che traslochi che ne dici se si organizza una cenetta di commiato con la "colonna romana"? Dai, non vorrai mica andare a Caracas secco come un chiodo, lì va ancora il maschio "cicciottello" stile cummmenda degli anni '50 |
giò
VPAH
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 08:35:09
|
| giò ha scritto:
Lepriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo tuo msg mi era sfuggito!
...... ho diversi amici che ormai da anni vivono li e ci si trovano bene.
|
REDUCI di tangentopoli del 92? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 23:49:40
|
No, sono andati via prima di tangentopoli, proprio perchè non avevano soldi a sufficienza per pagare le "bustarelle" qui da noi.
|
giò
VPAH
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 09:01:48
|
Giò, ti puoi trasferire anche tu in Venezuela, che per la tua professsione secondo me è il paradiso!!! A titolo meramente esemplificativo, di seguito una foto di una fanciulla celebre in Italia e nata a Caracas:
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 10:02:23
|
BRAVO Lepri continua a sognare prima del duro risveglio |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 12:58:01
|
Resisto stoicamente alle vostre insinuazioni. |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2009 : 15:27:22
|
Cari Amici, il momento della partenza è arrivato! Lunedì prendo il volo di sola andata per Caracas. Vi prometto che per tenere alto il nome del Fantasci cercherò di sciare quanto più possibile sulle piste sudamericane e nordamericane! Magari posterò qualche bella fota ogni tanto per cercare di essere il vostro degno corrispondente Fantaski dal Sudamerica. Mi raccomando, se pensate di passare dalle mie parti mandatemi un messaggio e fatevi vivi. Ci rivediamo in Italia nel 2017!
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2009 : 16:37:17
|
... Bon voyage, Lepri !
Attendiamo ragguagli dalla ridente Caracas... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2009 : 16:37:50
|
orca, però ho anche saputo che non tira una bella aria da quelle parti, soprattutto fra chavez e uribe. cose che non si sentono nei circuiti di notizie soliti. comunque un bell'"in bocca al lupo" è di prassi. vai a stare al caldo tutto l'anno, e se capito da quelle parti di sicuro ti avviso, los roques merita di certo una visita. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2009 : 17:02:52
|
sono commosso Lepri: sei UFFICIALMENTE il primo ambasciatore di Fantaski nel Mondo!
tra un paio di mesi quando sarai a cena con Chavez parlerete del ritiro di Maier, del prezzo di Innerhofer e sopratutto di TAU
mi raccomando!!!!!!!!!!!!
ti mancheremo e non potrai fare a meno di collegarti spesso...
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2009 : 17:05:12
|
Divertiti. |
|
|