Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Commiato: Lepridottero e l'America Latina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 14:36:23   Permalink alla discussione Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cari Amici,

condivido con voi - per quanto vi possa interessare - il mio prossimo destino, dato che siete la mia piccola famiglia (quasi) virtuale.
Da quest'inverno purtroppo dovrò mettere in conto pochi giorni di sci, quantomeno non in Europa. Potrò eventualmente sbizzarrirmi sulle piste di USA e Canada oppure, negli altri sei mesi, su quelle argentine.
E' stato infatti deciso che mi trasferirò a Caracas (Venezuela), dove vivrò per i prossimi 4 anni circa. Città non delle più sicure e/o innevate, ma ci si adatta a tutto! Diciamo che l'elevata media estetica delle venezuelane compenserà ottimamente.
Alla partenza effettiva manca ancora qualche mesetto, necessario per i preparativi (trasloco, acquisti, ecc); vi aggiornerò nell'imminenza.
Ovviamente continuerò a seguirvi ogni giorno, pur con il fuso orario, e giocherò al Fantasci agguerrito come prima.
Tornerò per una bella settimana bianca sulle montagne valdostane appena possibile! Se vi capita di passare per le isole venezuelane, fatemi un fischio!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 14:39:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande lepri!!!!!
Divertiti e vedrò di smarrire il passaporto in caso dovessi passare per il Venezuela per arrivare al Passo Rolle

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 15:31:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande lepri!! lì farà un pò caldo, un pò troppo forse, am comunque deve essere molto bello.
salutaci chavez
4 anni? un bel periodo di tempo però.
il venezuela ancora mi manca fra le mete dei mei viaggi, di sicuro se in questi anni deciderò di venirci ti farò un fischio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 15:41:44   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sto documentando: pare che l'unica stazione sciistica del Venezuela sia la città universitaria di Merida, che dovrebbe avere piste a circa 4800 metri s.l.m.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 15:50:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è come se tu scalassi il monte bianco
oppure potresti far ghiacciare il salto angel e scendere di lì

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 16:13:10   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lepridottero ha scritto:
Da quest'inverno purtroppo......Potrò eventualmente sbizzarrirmi sulle piste di USA e Canada oppure, negli altri sei mesi, su quelle argentine.

Vedi che non ti è andata troppo male : tra Usa, Canada e Sud America (Paul docet!), di km da sciare ne avrai moltissimi.

Anche le località su cui sbizzarrirsi sono innumerevoli : sia ad est che ad ovest esiste un'ottima scelta.

(p.s. visto che - in pianta stabile - sarai in Venezuela, non puoi esimerti da un viaggio ad Aruba....)

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6158 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 16:44:53   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che Chavez non ti dia tanto lavoro
E mi raccomando, tieni alto il valore delle ambasciate italiane nel mondo.
Auguroni
Franco

Franco

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 17:37:20   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
portami il rhum dei peggiori bar...

ps: sei un mito lepri

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 18:20:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... e io che tifavo per la legazione tricolore in Uzbekistan .....

Salutami Chavez!!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 19:14:41   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, Lepri, ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza.
Quando sarai laggiù mi farebbe piacere avere qualche tua notizia, magari tenendo un diario online ti potremmo immaginare...

I mesi che mancano come hai deciso di passarli?

RealSki 2009 - Photo Gallery

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 19:31:47   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vuoi ho già qualche contatto sia li che in Colombia(amici/che e parenti di, sui 30-35 anni)..
Buona nuova avventura

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 19:58:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se passo per Caracas ti faccio sapere!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 22:06:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Castigale lepri!!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 08:34:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E bravo il Lepri... Bon voyage e in bocca al lupo !

Mi sa che troverai diverse cose da vedere ... E per lo sci hai delle belle opzioni come sottolinea Levis !

Attendiamo aggiornamenti...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 09:23:01   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, se avevi dubbi su Dar Es Salaam e Recife , come avevamo parlato ..... Caracas , anche se non ci sono stato, direi che è decisamente peggio !!!!

Questo per incoraggiarti ....

a parte questo un grosso in bocca al lupo , e cerca di farti sentire come ha detto Ottopiedi , facci un resoconto on line ...

Ciao a presto !

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 10:25:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lepri da una parte auguri.............dall'altra forza e coraggio

spero di essere stato sfortunato io ma di bellezze venezuelane per la capitale ne ho viste proprio poche.............mi sa che si sono trasferite tutte in Italia

hai già deciso cosa portarti dietro tra Beretta 92F, Smith & Wesson 629 o Glock 17 ?

certo che Hong Kong forse era meglio eh

vabbè consolati, conosco gente che ha passato 6 anni tra Lagos e Luanda

ah..............NON salutarmi Chavez

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000