Autore |
Discussione |
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 14:36:23
|
Cari Amici,
condivido con voi - per quanto vi possa interessare - il mio prossimo destino, dato che siete la mia piccola famiglia (quasi) virtuale. Da quest'inverno purtroppo dovrò mettere in conto pochi giorni di sci, quantomeno non in Europa. Potrò eventualmente sbizzarrirmi sulle piste di USA e Canada oppure, negli altri sei mesi, su quelle argentine. E' stato infatti deciso che mi trasferirò a Caracas (Venezuela), dove vivrò per i prossimi 4 anni circa. Città non delle più sicure e/o innevate, ma ci si adatta a tutto! Diciamo che l'elevata media estetica delle venezuelane compenserà ottimamente. Alla partenza effettiva manca ancora qualche mesetto, necessario per i preparativi (trasloco, acquisti, ecc); vi aggiornerò nell'imminenza. Ovviamente continuerò a seguirvi ogni giorno, pur con il fuso orario, e giocherò al Fantasci agguerrito come prima. Tornerò per una bella settimana bianca sulle montagne valdostane appena possibile! Se vi capita di passare per le isole venezuelane, fatemi un fischio!
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 14:39:31
|
Grande lepri!!!!! Divertiti e vedrò di smarrire il passaporto in caso dovessi passare per il Venezuela per arrivare al Passo Rolle |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 15:31:41
|
grande lepri!! lì farà un pò caldo, un pò troppo forse, am comunque deve essere molto bello. salutaci chavez 4 anni? un bel periodo di tempo però. il venezuela ancora mi manca fra le mete dei mei viaggi, di sicuro se in questi anni deciderò di venirci ti farò un fischio. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 15:41:44
|
Mi sto documentando: pare che l'unica stazione sciistica del Venezuela sia la città universitaria di Merida, che dovrebbe avere piste a circa 4800 metri s.l.m. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 15:50:57
|
è come se tu scalassi il monte bianco oppure potresti far ghiacciare il salto angel e scendere di lì |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 16:13:10
|
| lepridottero ha scritto: Da quest'inverno purtroppo......Potrò eventualmente sbizzarrirmi sulle piste di USA e Canada oppure, negli altri sei mesi, su quelle argentine.
|
Vedi che non ti è andata troppo male : tra Usa, Canada e Sud America (Paul docet!), di km da sciare ne avrai moltissimi.
Anche le località su cui sbizzarrirsi sono innumerevoli : sia ad est che ad ovest esiste un'ottima scelta.
(p.s. visto che - in pianta stabile - sarai in Venezuela, non puoi esimerti da un viaggio ad Aruba....) |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6158 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 16:44:53
|
Spero che Chavez non ti dia tanto lavoro E mi raccomando, tieni alto il valore delle ambasciate italiane nel mondo. Auguroni Franco |
Franco |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 17:37:20
|
portami il rhum dei peggiori bar...
ps: sei un mito lepri |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 18:20:37
|
..... e io che tifavo per la legazione tricolore in Uzbekistan .....
Salutami Chavez!!!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 19:14:41
|
Beh, Lepri, ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza. Quando sarai laggiù mi farebbe piacere avere qualche tua notizia, magari tenendo un diario online ti potremmo immaginare...
I mesi che mancano come hai deciso di passarli? |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 19:31:47
|
Se vuoi ho già qualche contatto sia li che in Colombia(amici/che e parenti di, sui 30-35 anni).. Buona nuova avventura |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 19:58:40
|
se passo per Caracas ti faccio sapere! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2009 : 22:06:58
|
Castigale lepri!!! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2009 : 08:34:29
|
E bravo il Lepri... Bon voyage e in bocca al lupo !
Mi sa che troverai diverse cose da vedere ... E per lo sci hai delle belle opzioni come sottolinea Levis !
Attendiamo aggiornamenti... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2009 : 09:23:01
|
beh, se avevi dubbi su Dar Es Salaam e Recife , come avevamo parlato ..... Caracas , anche se non ci sono stato, direi che è decisamente peggio !!!!
Questo per incoraggiarti ....
a parte questo un grosso in bocca al lupo , e cerca di farti sentire come ha detto Ottopiedi , facci un resoconto on line ...
Ciao a presto ! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2009 : 10:25:05
|
Lepri da una parte auguri.............dall'altra forza e coraggio
spero di essere stato sfortunato io ma di bellezze venezuelane per la capitale ne ho viste proprio poche.............mi sa che si sono trasferite tutte in Italia
hai già deciso cosa portarti dietro tra Beretta 92F, Smith & Wesson 629 o Glock 17 ?
certo che Hong Kong forse era meglio eh
vabbè consolati, conosco gente che ha passato 6 anni tra Lagos e Luanda
ah..............NON salutarmi Chavez |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|