Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 18:41:53
|
Azzurri e azzurre al lavoro a Deux Alpes e Molltal di Matteo Pavesi
Il gruppo Coppa del Mondo maschile è al lavoro a Les Deux Alpes (FRA): ritrovo nel weekend e stage di allenamento fino a venerdì prossimo 26 giugno. il DT Ravetto ha convocato Davide Simoncelli, Peter Fill, Christoph Innerhfoer, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Giuliano Razzoli, Giorgio Rocca e Patrick Staudacher.
Nella stessa località, e fino a giovedì, sarà presente anche il gruppo Pianeta Giovani Ratiopharm femminile. Agli ordini dei tecnici Roberto Lorenzi, Alberto Ghezze, Luca Vuerich e Corrado Momo sono state convocate le seguenti atlete: Camilla Borsotti, Sarah Pardeller, Sara Pramstaller, Martina Boselli, Elena Curtoni, Lisa Agerer, Maria Elena Rizzieri, Michela Azzola, Sofia Goggia, Elody Ballot ed Enrica Cipriani.
Infine settimana di lavoro anche per le nazionali delle discipline tecniche che lavoreranno sul ghiacciaio di Molltal, in Austria. Il DT Much Mair ha convocato, da oggi e fino a sabato 27, Camilla Alfieri, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Nicole Gius, Denise Karbon e Manuela Moelgg. Il gruppo lavorerà con i coach Stefano Costazza, Christian Thoma, Massimo Rinaldi, Paolo Deflorian, Nicola Martini e il preparatore atletico Michaela Abart.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 20:41:21
|
fa piacere rileggere il nome di chiara Costazza fra le partecipanti all'allenamento. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 20:57:56
|
e che cavolo!!! io salgo proporio il 27!!!!!!! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2009 : 08:58:44
|
che invidia gli sapere che gli Ornello Boys in quel di Les 2 Alpes si godranno dal vivo tutto questo spettacolo |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2009 : 11:18:01
|
Sono tornato Domenica da Les 2 Alpes e proprio domenica ho visto Simoncelli, Fill, Moelgg e Innerhfoer mentre facevano gigante e esercizi vari. I ragazzi del mio sci club hanno fatto foto e autografi, i ragazzi della nazionale sono sempre disponibili.
|
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2009 : 11:40:40
|