Autore |
Discussione |
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 09:28:56
|
se confesso qui il mio peccato da utilizzatore di scarponi da scialpinismo, cosa mi succede? |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 14:38:51
|
oddio... qualcuno potrebbe bannarti dal forum ma io sono buona e tollerante |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 15:00:56
|
Un paio di pattini Roces. |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
ginocchiofragile
Virata elementare
Piemonte
111 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 16:02:46
|
| Riding Volkl ha scritto:
posso chiedere che sci usi normalmente?
|
Quando scio uso 183 cm e quando cazzeggio 178 cm |
|
|
ginocchiofragile
Virata elementare
Piemonte
111 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 16:06:24
|
| Riding Volkl ha scritto:
| ginocchiofragile ha scritto:
Sarò un pò talebano ma per me esiste un solo sci: GS da 178 in su. Gli sci della "CHICCO" lasciamoli usare a.... fate voi.
|
Cosa intendi per sci della "CHICCO"? Io ad esempio uso un paio di FAT...sono della Chccio?
|
Voglio essere provocatorio. Sento delle misure tipo 165...ma con quelli sci scia anche mia nonna... con tutto il rispetto sia per mia nonna e sia per chi li usa. |
Modificato da - ginocchiofragile in data 22 giu 2009 17:23:29 |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 17:58:51
|
Sono stato finora in silenzio perchè quest'argomento è trito e ritrito ...... si dicono sempre le stesse cose ....... si fanno esempi poco significativi ....... ma di fronte a quest'ultima affermazione sono saltato sulla sedia .........
Forse tua nonna potrebbe anche andare in giro con un 165 SL ma dubito che riuscirebbe a sciarci decentemente ........ un 165 SL è più difficile da sfruttare di un GS 193 ....... se vuoi veramente sciarci. |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 18:42:38
|
quanti di questo forum sanno sfruttare al 100% un attrezzo da sci (che sia SL, GS o RC)?
secondo me non più di 10 persone, le altre (io faccio parte delle altre) fanno quello che possono... |
|
|
ginocchiofragile
Virata elementare
Piemonte
111 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 18:53:58
|
L'avevo detto che ero provocatorio....forse non ho detto una delle "stesse cose"... Se sia o no più difficile da sfruttare di un GS 193 permettimi di dissentire o meglio mettiamoci d'accordo su cosa intendi tu per sfruttare. P.S. mia nonna non ha mai sciato in vita...ora potrebbe, chissà. |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 20:09:44
|
Sfruttare vuol dire sfruttare ........ è abbastanza ovvio ........ andare il più possibile vicino a quello che si può fare con quegli sci (ai piedi dei campioni).
Prova ad immaginarti in GS ad Adelboden o in SL a Campiglio, dove pensi che la maggior parte degli ottimi sciatori che in questo forum sono sicuramente più di 10 prenderebbe il maggior distacco ? |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 21:26:20
|
bene bene...alla fine però non ho ancora confessato... Io al momento scio con aste da 190. Sia per il GS che per il freeride. Ad esser sincero il GS è più facile del fat,ma sfruttarlo è decisamente più complicato |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 21:28:04
|
| blossom ha scritto:
oddio... qualcuno potrebbe bannarti dal forum ma io sono buona e tollerante
|
Ti prego...salvami te!!! Al massimo però posso arrivare ad un paio di Garmont telemark 4 ganci...quasi rigidi |
|
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 21:33:22
|
| ginocchiofragile ha scritto:
L'avevo detto che ero provocatorio....forse non ho detto una delle "stesse cose"... Se sia o no più difficile da sfruttare di un GS 193 permettimi di dissentire o meglio mettiamoci d'accordo su cosa intendi tu per sfruttare. P.S. mia nonna non ha mai sciato in vita...ora potrebbe, chissà.
|
Se vuoi divertirti a non sciare "facile" ti impresto i miei 222 DH Persenico-formidable,primi anni settanta... sotto i 90 km/h c'è qualche difficoltà a spostarli da una triettoria rettilinea, però se li fissi con le code sul bordo di una piscina li puoi usare anche come trampolino! |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 22 giu 2009 22:44:21 |
|
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:05:34
|
| wantchu ha scritto:
scusa steb, volevo dire "invertitore" ovvero quell'accrocchio che trasforma i 12 v della macchina in 230 ...
|
Ne stavo per comprare uno visto casualmente,ma ho letto che era indicato per meno di 100w,sui fon per quanto piccoli,non ho mai letto meno di 500w. Addirittura ho trovato un fon da poter collegare direttamente all'accendisigari dell'auto,poi sorpresa...emetteva solo aria fredda! Quindi, esistono "invertitori" che non servano solo per caricare il cellulare o la macchina fotografica? |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2009 : 06:48:24
|
| balineuve ha scritto:
Sfruttare vuol dire sfruttare ........ è abbastanza ovvio ........ andare il più possibile vicino a quello che si può fare con quegli sci (ai piedi dei campioni).
Prova ad immaginarti in GS ad Adelboden o in SL a Campiglio, dove pensi che la maggior parte degli ottimi sciatori che in questo forum sono sicuramente più di 10 prenderebbe il maggior distacco ?
|
O la Steif????
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2009 : 11:36:09
|
| balineuve ha scritto:
Sono stato finora in silenzio perchè quest'argomento è trito e ritrito ...... si dicono sempre le stesse cose ....... si fanno esempi poco significativi ....... ma di fronte a quest'ultima affermazione sono saltato sulla sedia .........
Forse tua nonna potrebbe anche andare in giro con un 165 SL ma dubito che riuscirebbe a sciarci decentemente ........ un 165 SL è più difficile da sfruttare di un GS 193 ....... se vuoi veramente sciarci.
|
sono d' accordo... ancor di più se usasse la misura da donna col piastrun!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|