la mitica tripletta Prami,Tomba e Ossi.... io invece per questioni di spazio regalai interi scatoloni di riviste,tra "sport invernali","sciare" ed altre...
Modificato da - umbriaski in data 28 feb 2023 16:40:40
Non so se è stato mai postato questo lungo video dello slalom donne olimpico di Innsbruck 1976 con Claudia Giordani seconda. Si mostrano gran parte delle atlete e ci sono immagini inedite,telecronaca di Luca Liguori e non del telecronista principe dell'epoca Guido Oddo.
Ieri Bill Johnson, il campione olimpico di Sarajevo, ha compiuto 55 anni e la federazione americana ha ripubblicato il video della sua discesa Eccolo qui, visto che mi pare che non faccia già parte di questa raccolta
A parte la discesa in sè, che è leggermente meno drittona di quanto pensassi, mi ha stupito la 'sobria' casetta di partenza. Non ho neppure capito di preciso cosa fosse; sembra una di quelle gigantesche costruzioni aliene abbandonate che si vedono in certi film
per rispondere alla tua domanda fu creato artificialmente una passerella per aumentarne il dislivello,con partenza dal rifugio,caso più unico che raro almeno in epoca moderna.
Modificato da - umbriaski in data 25 mar 2025 16:33:47
Non so se è stato mai postato questo lungo video dello slalom donne olimpico di Innsbruck 1976 con Claudia Giordani seconda. Si mostrano gran parte delle atlete e ci sono immagini inedite,telecronaca di Luca Liguori e non del telecronista principe dell'epoca Guido Oddo.
Nota curiosa:in quella edizione le gare di sci alpino furono commentate da 4 telecronisti diversi,per varie ragioni:Oddo,Liguori,Pigna e Martino.
Grazie per aver postato questo video.. non lo avevo mai piu rivisto. Ho visto che arriva da dailymotion, che non conoscevo; ma e' possibile scaricare i video da questo sito? Io uso freemake per youtube ma qui pare che non funzioni.