Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 08:54:37
|
Mhhh..perchè tu sei un eterno ottimista, potrebbero semplicemente non servire più banche di quelle dimensioni e non esserci denaro in nero da far girare in Svizzera, da qui il ritorno a una sana mungitura delle mucche, i tori vabbè... Chi ci ha messo i soldi al limite farà 'a pizza, con o senza la patente.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 10:05:02
|
| franz62 ha scritto:
Accipicchia, tocca spiegare a larousse che è così anche in Italia, anzi no, forse ci vuole ben un mese in più per far la patente...un bel problema. Gli Svizzerotti forse farebbero meglio a preoccuparsi che UBS segua meglio le norme sui bilanci delle banche, vabbè che i soldi di cui vivono non sono loro ma del resto del mondo però finisce che tocca loro tornare a mungere mucche e tori quando se li saran bruciati tutti.
|
http://www.patente.it/info/patenteB.htm
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 10:26:59
|
Ciùspa... giusto, siamo ligi alle regole qui in Italia, se la patente si può fare a 18 anni compiuti rilasciamo i documenti relativi al compimento dei 18 anni, cerchiamo mica scorciatoie come in Svizzera, siam troppo Svizzeri, metti che uno muoia prima di avere compiuto i 18...cosa glielo abbiamo dato a fare il foglio rosa che abbiamo inquinato per produrlo, siam pure ecologisti. Altro che toglier le cacche di falco dalle montagne.. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 11:33:20
|
essì per me il bicchiere è sempre mezzo pieno
mi accontento |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 12:33:18
|
| emanueza ha scritto:
notizie di "corridoio" danno lara Gut in allenamento allo Stelvio dal 7 all'11 giugno....quest'anno,almeno per questo inizio di stagione, lascierò in stand by gli slalomisti azzurri nella speranza di vedere da vicino uno dei più grandi talenti di sempre
|
Dài, Ema, vai di foto!!!
E se Lara chiede chi sei, dille pure che sei... un mio inviato speciale all'estero!
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 12:35:26
|
| Carcentina ha scritto: ... la mungitura dei tori l'ha vista solo Franz...
|
Mmmh, non si sarà confuso con la banca dello sperma?
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 12:37:13
|
| dani1965 ha scritto:
| emanueza ha scritto:
notizie di "corridoio" danno lara Gut in allenamento allo Stelvio dal 7 all'11 giugno....quest'anno,almeno per questo inizio di stagione, lascierò in stand by gli slalomisti azzurri nella speranza di vedere da vicino uno dei più grandi talenti di sempre
|
Dài, Ema, vai di foto!!!
E se Lara chiede chi sei, dille pure che sei... un mio inviato speciale all'estero!
|
certo Dani,se riuscirò ad andare contaci! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 13:05:22
|
| dani1965 ha scritto:
|
|
Carce te l'avevo detto...tante mucche tanti tori, a chi tocca tocca.. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 13:31:22
|
| larousse ha scritto:
si legge: "l Team Lara Gut ed AMAG Automobili e motori SA, sponsor principale di Swissski, hanno il piacere di comunicare che nel pomeriggio odierno, presso il Centro Audi in via San Carlo 6 a Breganzona, è stata consegnata a Lara Gut la sua nuova auto: una AUDI A4 Allroad 2.0 TDI. Con la gradita partecipazione del Gruppo Musicale Gotthard, in qualità di padrini della cerimonia, i signori Oliviero Milani, Direttore di AMAG e Massimo Fanzini, responsabile Vendita AUDI hanno consegnato a Lara la nuova fiammante autovettura. Ricordiamo che AUDI, in qualità di sponsor di Swisski, mette a disposizione le proprie autovettura a tutti i componenti della squadra nazionale maggiore di sci." ... |
Fonte: http://www.teamgut.ch/ , ovvero il sito di Lara in nuova veste grafica!
E le foto sono anche più grandi di quelle tratte da Skionline!
|
Modificato da - dani1965 in data 27 mag 2009 13:32:35 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 13:34:34
|
| franz62 ha scritto:
| dani1965 ha scritto:
|
|
Carce te l'avevo detto...tante mucche tanti tori, a chi tocca tocca..
|
emmissà che a te sono toccati i tori e la relativa BANCA che non è proprio l'UBS o il Credit Suisse |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 14:04:12
|
Noneee...è chiaro che l'attività della mungitura in tutte le sue forme, finanziarie o manuali è prettamente svizzera, c'entro una mazza da Milano, al limite vengo munto. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 16:45:11
|
eh eh perchè Profumo, Passera, Geronzi e Pagliaro da dove operano..................da trepalle?
..........e come Milanese sei ancora più responsabile |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 17:13:11
|
A parte che non mi risulta mungano tori o mucche come paventavi...il fatto è che son nessuno.
Solo che finiamo un filo OT...il principio era che larousse si sente fiero della sua svizzerosità per un mesetto di patente e tante audi, la cosa mi fa sbellicare perchè come tutti avrebbe altri caxi di cui occuparsi. |
Modificato da - franz62 in data 27 mag 2009 17:41:40 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 19:31:51
|
mungono anche loro...........
chiuso OT |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2009 : 18:54:59
|
Ehm ehm.... Mi tocca accompagnare il "Bocia" su allo Stelvio, se no si perde. Sto facendo pero' la danza del....caldo perchè fare il giro per Bormio è quasi come andare a Les Deux Alpes.... Ma con la buriana di questi giorni- in cui è rinevicato sopra i 1.800, mi sa....
Appunto: mica tutti sono stati come i rapporti tra Girardelli padre e figlio, sapete? Penso ai Kostelic, o ai Paerson, ad esempio. O cambiando sport ai Cagnotto . Poi Papa' Gut non è uno di quei papa' rompi bal le che va a pestare i piedi agli allenatori credendo di avere il tombino in famiglia, e si legge "Il mio bimbo scia" di Marta e crede di sapere tutto.....Lui il Tombino/a c'è l'ha....è un tecnico che l'ha portata fino a questi sorprendenti risultati, e la Lara ha una testa da 26 anni, almeno... Vedremo se il cambio tra Saas Fee con lo Stelvio vale la candela. |
Mauro B. |
|
|
Discussione |
|