Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD WC FIS 2010 SL/GS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2010 : 14:21:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissimi ! Dopo anni di Atomic mi da che seguo il mio amico Bode :-))))
un bel paio di head SL sono proprio curioso di provarli !
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2010 : 08:50:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se latito, ma ho convertito le pause pranzo da sedute sedentarie davanti al pc a sedute d'allenamento in bici.

Sull'iSL RD non posso ancora dire nulla (ho provato solo l'iSL SP13, slalomrace da negozio), l'iGS RD mi arriva settimana prossima.
Spero di poterlo provare al rientro dalle mie vacanze al mare: appuntamento quindi a Saas Fee dopo il 10 luglio.

Continuerò a latitare, dato che ora ho più voglia di pedalare che di parlare di sci: per me é una pausa dovuta, le discussioni sulla collezione 2011 sono iniziate a... novembre 2009 (con la presentazione della collezione a noi dello staff) e termineranno a marzo 2011, quando raccoglierò le comande dei clienti negozianti.
Da giugno a settembre sono in pausa, tranne appunto qualche puntatina a Saas Fee per evitare che si deponga polvere sul materiale...

Ah ah ah!


Modificato da - dani1965 in data 09 giu 2010 08:52:17
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2010 : 21:23:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ebbravo dani!

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2010 : 09:27:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cià cià, nel frattempo vi attizzo con qualche fotina...

Worldcup iDH RD KERS

137,15 KB

Worldcup iSG RD KERS

137,03 KB

Worldcup iGS RD KERS

139,06 KB

Worldcup iSL RD KERS



Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2010 : 09:28:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo: sullo slalom (Worldcup iSL RD) verrà montato il copripunta in metallo, come sul modello 2009/10.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Snitz Forums 2000