Domani a Chiesa Valmalenco il Giorgio Rocca Day di Matteo Pavesi
Si svolgerà domani mattina, sabato 25 aprile, sulle nevi valtellinesi di Chiesa Valmalenco la sesta edizione del Giorgio Rocca Fan Day, giornata che il campione livignasco dedica ai suoi tifosi vicini e lontani, grandi e piccini.
Il programma prevede alle ore 9 la gara di gigante, alle 12 pranzo e premiazione delle tante categorie presenti.
Per gli interessati: iscrizione alla gara + giornaliero € 15 presso partenza funivia a Chiesa in Valmalenco (SO). Per iscrizioni e informazioni entro oggi pomeriggio al Bar Piero o presso la Scuola Sci Val Malenco
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 24 apr 2009 : 16:02:25
faccio notare una cosa....Giorgio Rocca è di Livigno ma il fan club organizza la gara a Chiesa Valmalenco...secondo voi perchè? riuscite a darmi una risposta? io non ce l'ho
faccio notare una cosa....Giorgio Rocca è di Livigno ma il fan club organizza la gara a Chiesa Valmalenco...secondo voi perchè? riuscite a darmi una risposta? io non ce l'ho
Anche fan club di Giorgio Rocca ha come sede il bar Piero in centro a Sondrio...non è situato a Livigno. Sondrio è al centro della Valle, Rocca riscuote successo in tutta la valle, in quanto Valtellinese, non solo a Livigno (forse un po' meno tra i bormini)...questa potrebbe essere una spiegazione. Per i sondriesi il posto più comodo e veloce dove andare a sciare è a Chiesa Valalenco. Poi siceramente non so dove fosse stato organizzato gli scorsi anni...ma forse si vuole variare le mete sciistiche pur rimanendo in Valle!