Autore |
Discussione |
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2009 : 20:44:41
|
Pff, purtroppo la mia donna mi ha proibito di esserci a questo primo incontro. Molto interessante rileggere il tutto comunque, spero di presenziare alla prossima. Ci sono già indiscrezioni su chi sarà il prossimo? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
aerdnasci
Sequenza di curve di base
Piemonte
222 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2009 : 22:49:40
|
grande razzo mi dispiace di non essere stato presente,ma con molto piacere ho letto tutto; e' stata una bellissima iniziativa, ciao
|
andrea |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2009 : 09:53:56
|
Veramente una bella iniziativa...complimenti allo staff di Fantaski per l'idea e un grazie a Razzoli per la disponibilità...adesso attendiamo il nuovo protagonista |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2010 : 23:41:25
|
Vi ricordate questa chat?? rileggetela oggi e ripetiamo insieme: GRAZIE RAZZO! CAMPIONE OLIMPICO! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 00:11:17
|
GRAZIE RAZZO! CAMPIONE OLIMPICO! .. ecco, ripetuto alla lettera complimenti e tanto di cappello, una gara eccezionale, due manche praticamente perfette |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 03:29:00
|
Il Fantasci porta ricchezza, feconditá, salute, medaglie olimpiche! Fantasci panacea di tutti i mali del mondo! Razzo nelle prossime gare dovrai indossare le toppe fantasci sulla tuta! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 09:47:24
|
e si che ci ricordiamo!!! Io c'ero pure!!!! Abbiamo parlato con uno solo...proprio con quello "giusto" eh? che bello! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 10:28:16
|
|
|
|
Frank69
Sequenza di curve di base
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 12:53:15
|
| ciulina ha scritto:
beh dai io piazzo qui la domanda,ma rispondi quando riesci!!!
la prossima stagione avrà certamene come "clou" l'appuntamento olimpico. dobbiamo aspettarci una partenza un pò più tranquilla per essee poi al top a Vancouver oppure preferisci puntare alle gare di Coppa? Inoltre per queste cose (obiettivi stagionali) decidete personalmente/singolarmente o con allenatori ecc? grazie!
|
ciulina, visto che porti parecchio bene, ti inviterei (alla prossima chat con Razzoli) a buttare giù con nochalance una domandina sulla coppetta di slalom del prossimo anno. sei veramente un jolly. ciao |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2010 : 12:30:24
|
GRANDE E GRAZIE GIULIANO! |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 22:51:52
|
| Frank69 ha scritto:
| ciulina ha scritto:
beh dai io piazzo qui la domanda,ma rispondi quando riesci!!!
la prossima stagione avrà certamene come "clou" l'appuntamento olimpico. dobbiamo aspettarci una partenza un pò più tranquilla per essee poi al top a Vancouver oppure preferisci puntare alle gare di Coppa? Inoltre per queste cose (obiettivi stagionali) decidete personalmente/singolarmente o con allenatori ecc? grazie!
|
ciulina, visto che porti parecchio bene, ti inviterei (alla prossima chat con Razzoli) a buttare giù con nochalance una domandina sulla coppetta di slalom del prossimo anno. sei veramente un jolly. ciao
|
Si si mi ricordo di aver fatto questa domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!! beh...dico solo che quando ero alle finali a Bormio, sia Manfred che Denise vinsero la coppetta!!!!!!!!!!!
|
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2010 : 22:09:21
|
allora fatti assumere come portafortuna ufficiale, con tutti i cinti in sospeso con la sorte che la nazionale ha, basta poco per tornare a dominare |
|
|
miki783
36 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2011 : 12:00:38
|
sei il numero 1 !! |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte