Autore |
Discussione |
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 09:13:26
|
Grande Luca |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 09:42:11
|
grande Luca :) |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:56:33
|
Lindsey cannibale, non c'è dubbio, basterebbe solo vedere la sua reazione all'arrivo... davvero non è mai sazia di vittorie e trofei! Mi permetto solo di dissentire amichevolmente da Luca e Emanueza sulla faccenda dei calcoli, visto che anche avendo un computer in testa sarebbe stato quasi impossibile poter "gestire" un eventuale secondo posto nello spazio di 16 centesimi. Oltretutto credo che la Kildow sia proprio aliena a questo tipo di conti, visto che, quale che sia il tracciato o le condizioni meteo e di neve, lei scia sempre allo stesso modo, con quella disarmante facilità e pulizia che è propria solo dei fenomeni. Bisogna solo farle i complimenti, anche se ieri avrei proprio sperato che quel suo errorino in vista del traguardo fosse stato un errorone (rotazione più marcata), di modo che la nostra Nadia potesse portarsi a casa una coppetta che certamente non avrebbe demeritato. Ma la sua stagione resta buonissima e questo acuto finale con annessa suspence per la vittoria di specialità non può far altro che nobilitarla. E devo dire che visto il distacco rimediato in discesa non osavo sperarci tanto e invece... Bravissima!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
sebastioni
Sequenza di curve di base
165 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2009 : 13:04:08
|
In questo momento,secondo me,solo la Vonn è meglio di Nadia nelle discipline veloci.L'anno prossimo vedremo se la Fanchini sarà riuscita a colmare il gap.Personalmente io tifo che ci riesca. |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2009 : 16:33:03
|
Tutto e' possibbile... avvolte i distacchi che ha rifilato alle avversarie sono stati davvero imbarrazzanti in questa stagione,ma le cose possono cambiare. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2009 : 17:20:04
|
effettivamente Kostelic, quando il distacco è notevole, tutti quei secondi puoi avvolgerli intorno alle avversarie come se fossero una gigantesca sciarpa... |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2009 : 14:06:41
|
Avvolte ci voleva la sveglia.. |
|
|