Autore |
Discussione |
Bluto
Virata elementare
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 23:38:50
|
| brunodalla ha scritto:
calma, non ha ancora detto: basta, mi ritiro. comunque... qualunque cosa faccia qualunque cosa decida grazie bode, ci hai fatto divertire di brutto.
|
Grazie Bode!
Ma...NON CI LASCIARE!! La CdM ha bisogno di te...!! |
"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part." "We're just the guys to do it." |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Gugu
Sequenza di curve di base
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 09:44:04
|
| matti ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
Ma la foto è del 2005 e soprattutto non è a St. Moritz ma in una pista a te molto cara Il pettorale suppongo fosse quello del campione del mondo in carica...Erano i mondiali di Bormio no?
|
io penso fosse una gara di cdm di combinata. difatti nel video di youtube parla della comb. ecc
|
Era sì la DH di una combinata, ma non di CdM, bensì dei Mondiali '05 a Bormio. La ricordo come fosse ieri...chiunque abbia sciato per una volta nella vita sulla Stelvio (soprattutto preparata per una gara) ha idea di cos'abbia fatto il pazzo...anche solo stare in piedi con uno sci è impensabile, figuriamoci farla tutta e mettersi in posizione! Grazie Bode...e speriamo proprio di rivederti!!!! |
Vivaltellina |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 09:52:21
|
| matti ha scritto: io credo non sia proprio chiara la sua non partecipazione alla dh di kvit come avete scritto voi, sarà che ho letto velocemente ...
|
Devi solo leggere un po' più attentamente quanto viene scritto.
Da pagina 3:
| dani1965 ha scritto: ... "Avevo appena finito di preparare le mie valige per la trasferta in Norvegia", racconta Züger, "quando sul mio computer arrivo questa mail di Bode: < Non vengo a Kvittfjell, preferisco restare ancora un paio di giorni con mia figlia in California. Bode.>"...
|
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 10:01:38
|
Certo che Bode è proprio maleducato... avrebbe potuto mettere nei destinatari della mail anche matti e tutti saremmo stati più contenti! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 10:07:29
|
Certo che ha un gran dialogo con il suo allenatore. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 10:15:20
|
ahahahhah giusto franz! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 12:37:02
|
In realtà penso ci siano un pò di panzane nell'articolo...son convinto che abbia più dialogo... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 13:25:14
|
Infatti hanno un ottimo rapporto.
Lo scorso anno erano entrambi con Hubert (il responsabile degli scarponi gara): Bode gli ha chiesto se poteva fare a Fritz dei tacchetti di 10cm sotto gli scarponi, così quando gli parlava poteva guardarlo negli occhi... Una volta Fritz si é fermato più del dovuto a parlare con alcune persone alla partenza degli impianti. Bode, scherzosamente, lo chiama: "Come on, little bastard!" (vieni, piccolo b******ino).
In effetti Fritz non é un gigante...
|
Modificato da - dani1965 in data 06 mar 2009 13:35:32 |
|
|
Gugu
Sequenza di curve di base
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 14:52:09
|
Su Eurosport, durante la telecronaca della discesa di oggi, il commentatore ha detto un paio di volte che indiscrezioni dicono che l'anno prossimo Miller farà il tester sui materiali e tornerà alle gare nella stagione 2010/11...ora, tutto è possibile quando si parla di Miller, ma questa mi sembra proprio la sagra della panzana! No? Dani che ci dici a tal proposito? |
Vivaltellina |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 14:53:59
|
Che il cronista abbia sbagliato... stagione? |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 16:19:01
|
Penso proprio abbia ragione Dani. |
|
|
matti
Virata elementare
Veneto
99 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2009 : 14:00:02
|
| casnas ha scritto:
Certo che Bode è proprio maleducato... avrebbe potuto mettere nei destinatari della mail anche matti e tutti saremmo stati più contenti!
|
magari! |
|
|
bode001
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 20:49:39
|
Bode è geniale e fantastico, ho sempre tifato per lui da qunado è in coppa del mondo. quest'anno ha avuto n inizio di stagione davvero promettente poi un pò per sfortuna un pò per errori nn sono arrivati i risultati, ma era sempre lì tra i primi. dopo l'incifcente alla caviglia invece c'è stato un netto peggioramento. Quando è in forma può ancora dire pienamente la sua al massimo livello, spero vivamente che nn decida di ritirasi, per me, alivello personale, la coppa nn sarebbe più la stessa |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2009 : 23:22:11
|
Comunque anche se non dovesse piu' tornare a sciare,le sue gare rimarranno indelebili,che spettacolo quando scendeva,le sue gare sono state spettacolo puro e genialita' allo stesso tempo. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 08:13:37
|
| kostelicregina ha scritto:
Comunque anche se non dovesse piu' tornare a sciare,le sue gare rimarranno indelebili,che spettacolo quando scendeva,le sue gare sono state spettacolo puro e genialita' allo stesso tempo.
|
E follia..... |
|
|
Discussione |
|