P.S. possibile che nella storia dello sci solo uno abbia smesso dopo una vittoria?
C'è anche chi si è ritirato subito dopo avere vinto la coppa del mondo...
olte al grande Pirmin mi sa che anche Von Grueningen ed Eberarther si sono ritirati quando erano ancora competitivi.
Riguardo a Bode.... mi sa che nemmeno lui sa quello che farà, magari ce lo ritrovreremo alle Olimpiadi in qualche altra specialità insieme al vecchhio amico Rahlves
ma quella foto su uno sci solo del 2003 a St.moritz: ma ai tempi non sciava Rossignol?
ma scusa carcentina...tu che sei assiduo frequentatore di bormio, non ricordi che bode ci ha regalato quel numero con uno sci solo nella discesa della combinata dei mondiali di bormio 2005? il pettorale che indossa sta ad indicare il campione in carica della specialità...titolo conseguito a st moritz nel 2003...
Siccome forse non lo hai mai visto ecco il video...
Ha difeso il titolo in tutti i modi...niente da dire
sembra un video fake ...... A.L.L.U.C.I.N.A.N.T.E. Bode viene , è stato, e resterà LEGGENDARIO
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
a mio modesto parere , il grandissimo Bode è libero di fare ciò che vuole, però sinceramente mi farebbe piacere ammirarlo di nuovo l'anno prossimo..non è coppa del mondo senza le mirabolanti azioni di Bode
non posso essere che d' accordo con te..... ma lasciatemi dire: NOOOOOOOOOOOOOOOO BODEEEEEEEEEEEEEEE NON CI LASCIAREEEEEEEEEEEEE
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Naaaaa,non credo che ci saluterà così. Gli istrioni come lui hanno bisogno di adrenalina che muove testa e muscoli. Meglio buttare la testa su qualche cosa d'altro ora che i giochi lo chiamano fuori,poi dopo qualche contrattino nuovo e qualche nuovo obbiettivo si ricomincia.......più in palla di prima.
ora la riflessione si sposta al fantaski...e il mio diplomaticissimo commento precedente divanta un...'orc 'roia...ma 'azzo Bode, e finiscele ste gare...VOGLIO INDIETRO I MIEI CREDITI FANTASKI!!!
e soprattutto se lo sapevo una settimana fà... lo vendevo al mercato..... cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo