Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 14:47:37
|
Gli azzurri per Ofterschwang e Kvitfjell di Matteo Pavesi
I DT Ravetto e Mair hanno diramato le convocazioni ufficiali per l'ultima tappa di Coppa, maschile e femminile, prima delle finali di Are.
A Kvitfjell saranno impegnati Peter Fill, Werner Heel, Walter Girardi, Stefan Thanei, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Hagen Patscheider, Aronne Pieruz e Patrick Staudacher. Il programma prevede tra venerdì e domenica due discese e un superg
Le ragazze sono invece impegnate venerdì e sabato a Ofterschwang per un gigante e uno slalom; presenti: Denise Karbon, Manuela Moelgg, Karen Putzer, Nicole Gius, Nadia Fanchini, Camilla Alfieri, Giulia Gianesini, Irene Curtoni e Johanna Schnarf.
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 07:47:03
|
Pensavo (e un po' speravo) che la Fanchini si riposasse per le gare veloci svedesi. Però va bè, se ha scelto di andare è perchè evidentemente anche lei preferisce così. E' una sorpresa la convocazione della Schnarf; forse è una specie di premio per la sua ottima stagione in SK; visto che non è qualificata per le finali le "regalano" questo ultimo slalom |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 11:43:56
|
credo anche io che sia così. invece io vedo molto di buon occhio la partecipazione di nadia al gigante, dovrebbe, secondo me, avere come obiettivo il partire col 16 o giù di lì la prossima stagione. io sono convinto che nadia può vincere anche in gigante. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 11:48:39
|
Pensavo portassero la Trojer, sinceramente. SOno dispiaciuto perchè è sempre svantaggiata mi pare (gare concomitanti forse?).
Però sono contentissimo per Hanna e Nadia!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
sebastioni
Sequenza di curve di base
165 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 14:01:54
|
Nadia Fanchini è stata campionessa mondiale juniores di Gigante e nella stagione 2005/06 lottava in questa specialità con le migliori.Quindi fa bene a gareggiare. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 22:26:42
|
Concordo con Hundschopf ed hundrum. |
|
|
|