Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 09:56:54
|
Ghedina torna in pista? di Vittorio Savio
A volte tornano.... La notizia potrebbe fare sorride gli appassionati degli sport della neve, ma Kristian Ghedina sta seriamente meditando - speriamo noi, visto che siamo anche in periodo carnevalesco - un clamoroso rientro in occasione dei Campionati italiani assoluti di sci della Val di Fiemme, in programma dal 23 al 28 marzo. «Mi sono iscritto nuovamente alle liste della Fis - spiega il campione ampezzano - e mi sto informando se posso fare la discesa libera dei campionati italiani. Ma dopo due anni che non gareggio, non so se potrò partecipare. Ho già fatto da apripista alla Coppa Europa in Val Sarentino e in prova ero stato più veloce di Aronne Pieruz e di Patrick Staudacher, che poi ha vinto quella gara. Sarebbe divertente, ma non vorrei rubare il posto a qualche giovane, al massimo, se mi vogliono, potrei solo fare da apripista». La presenza di Ghedina agli assoluti darebbe sicuramente luce a un evento che di solito è un po’ snobbato dalla maggior parte dei media nazionali. «Magari potrei scendere con il pettorale numero cento - scherza - scommetto che stampa e fotografi aspetterebbero fino alla mia discesa».
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 11:45:12
|
bravo Ghedo! (però sta attento e non fare il matto ) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 14:05:38
|
vai ghedoooooooooooooooooooooooo! il mio primo "mito"! |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 15:38:55
|
Ahahah, sa sempre stupirci! |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 17:47:45
|
Il solito inguaribile pazzo agonista |
MARCO |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 19:35:59
|
che grande!!!! e' un mito!!! |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 20:44:40
|
mi piacerebbe rivederlo in pista... |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 20:54:56
|
gia'... chissa' se e' ancora il pazzo schizzato di prima o si e' dato una regolata.... (ne dubito) |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 20:57:43
|
| bodetasso ha scritto:
gia'... chissa' se e' ancora il pazzo schizzato di prima o si e' dato una regolata.... (ne dubito)
|
bah io l'ho visto l'anno scorso a Bormio alle finali dove ha fatto anche da apripista nei SG e non mi sembrava cambiato per niente |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 21:18:23
|
il lupo perde il pelo ma non il vizio.... |
|
|
Paratici
Sequenza di curve di base
277 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 07:52:51
|
Forza Kristian, riprovaci! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 08:54:08
|
Intanto il grande Kristian, come al solito, si dimostra persona di grande disponibilità e simpatia. Sabato mattina, alla partenza della Gran Risa, alcuni di noi lo hanno riconcosciuto e, nonostante fosse in compagnia di altre persone, alla richiesta di fare qualche foto con assieme, ha accettato con entusiasmo, soprattutto quando si è accorto che eravano Veneti con origine Cadorine comuni. Alla fine, quando li ha lasciati, è partito come un missile e sul dente del primo muro della Gran Risa, li ha deliziati con una delle sue "spaccate" per poi sparire nel nulla. L'unico rimpianto e che io sono arrivato dopo........... Le foto a breve nel report mio e di francogeo. |
Modificato da - lbrtg in data 23 feb 2009 10:21:17 |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 09:01:18
|
l'anno scorso quando ho lavorato alla finali di bormio mi ha troppo fatto spaccare dalle risate! è fuori come un balconee!! quando poi cercava di provare una telecamerina sullo scarpone, lasciamo stare! hehe...
sarebbe bello vederlo ancora in qualche garetta,senza togliere, come ha detto giustamente lui, posto a qualche giovane!
|
|
|
|
sebastioni
Sequenza di curve di base
165 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 13:09:31
|
Sei stato un grande Ghedina,ma ora spazio ai giovani. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 22:24:55
|
intanto può allenarsi con le dh e i sg di questi giorni al rolle dell' autodrive |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|