Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ghedina torna in pista?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 09:56:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ghedina torna in pista?
di Vittorio Savio

A volte tornano.... La notizia potrebbe fare sorride gli appassionati degli sport della neve, ma Kristian Ghedina sta seriamente meditando - speriamo noi, visto che siamo anche in periodo carnevalesco - un clamoroso rientro in occasione dei Campionati italiani assoluti di sci della Val di Fiemme, in programma dal 23 al 28 marzo. «Mi sono iscritto nuovamente alle liste della Fis - spiega il campione ampezzano - e mi sto informando se posso fare la discesa libera dei campionati italiani. Ma dopo due anni che non gareggio, non so se potrò partecipare. Ho già fatto da apripista alla Coppa Europa in Val Sarentino e in prova ero stato più veloce di Aronne Pieruz e di Patrick Staudacher, che poi ha vinto quella gara. Sarebbe divertente, ma non vorrei rubare il posto a qualche giovane, al massimo, se mi vogliono, potrei solo fare da apripista». La presenza di Ghedina agli assoluti darebbe sicuramente luce a un evento che di solito è un po’ snobbato dalla maggior parte dei media nazionali. «Magari potrei scendere con il pettorale numero cento - scherza - scommetto che stampa e fotografi aspetterebbero fino alla mia discesa».

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 11:45:12   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo Ghedo!
(però sta attento e non fare il matto )
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 14:05:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai ghedoooooooooooooooooooooooo! il mio primo "mito"!

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4259 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 15:38:55   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahahah, sa sempre stupirci!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 17:47:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il solito inguaribile pazzo agonista

MARCO

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 19:35:59   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che grande!!!! e' un mito!!!

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 20:34:00   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 20:44:40   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi piacerebbe rivederlo in pista...

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 20:54:56   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gia'... chissa' se e' ancora il pazzo schizzato di prima o si e' dato una regolata.... (ne dubito)

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 20:57:43   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bodetasso ha scritto:

gia'... chissa' se e' ancora il pazzo schizzato di prima o si e' dato una regolata.... (ne dubito)

bah io l'ho visto l'anno scorso a Bormio alle finali dove ha fatto anche da apripista nei SG e non mi sembrava cambiato per niente

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 21:18:23   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il lupo perde il pelo ma non il vizio....

Paratici
Sequenza di curve di base

277 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 07:52:51   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Kristian, riprovaci!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 08:54:08   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto il grande Kristian, come al solito, si dimostra persona di grande disponibilità e simpatia. Sabato mattina, alla partenza della Gran Risa, alcuni di noi lo hanno riconcosciuto e, nonostante fosse in compagnia di altre persone, alla richiesta di fare qualche foto con assieme, ha accettato con entusiasmo, soprattutto quando si è accorto che eravano Veneti con origine Cadorine comuni. Alla fine, quando li ha lasciati, è partito come un missile e sul dente del primo muro della Gran Risa, li ha deliziati con una delle sue "spaccate" per poi sparire nel nulla. L'unico rimpianto e che io sono arrivato dopo........... Le foto a breve nel report mio e di francogeo.

Modificato da - lbrtg in data 23 feb 2009 10:21:17

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 09:01:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'anno scorso quando ho lavorato alla finali di bormio mi ha troppo fatto spaccare dalle risate!
è fuori come un balconee!!
quando poi cercava di provare una telecamerina sullo scarpone, lasciamo stare! hehe...

sarebbe bello vederlo ancora in qualche garetta,senza togliere, come ha detto giustamente lui, posto a qualche giovane!

sebastioni
Sequenza di curve di base

165 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 13:09:31   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei stato un grande Ghedina,ma ora spazio ai giovani.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 22:24:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto può allenarsi con le dh e i sg di questi giorni al rolle dell' autodrive

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,45 secondi. Snitz Forums 2000