Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 cambio sci, mi date delle dritte?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bibolo

19 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 14:41:15   Permalink alla discussione Invia a Bibolo un Messaggio Privato Aggiungi Bibolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come sci attualmente ho un paio di elan a550, li vorrei cambiare magari il prossimo anno, che modello mi consigliate di tenere sott'occhio? considerate che sono un argento base, almeno credo, ma voglio prendere uno sci che mi permetta di progredire e tenerlo per più di una stagione.

un prodotto come il volkl racetiger 06 potrebbe fare al caso mio? leggevo che la tenuta su ghiaccio non è delle migliori o sbaglio?

Bibolo

19 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 18:48:00   Permalink al post Invia a Bibolo un Messaggio Privato Aggiungi Bibolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....domanda troppo generica?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 18:58:06   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aspetta che prima o poi rispondono tutti

io non mi intendo di materiali, per cui mi rifugio in un onesto silenzio

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 19:26:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora... dipende... vuoi uno sci usato, vuoi uno sci nuovo di questa stagioni oppure ragioni in ottica stagione 2009-10?

Il volkl Racetiger non lo vedo adatto a te, direi invece di andare su uno sci versatile come il Nordica Dobermann Spitfire normale(bianco e rosso) o Head Magnum.

MARCO

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 14:10:56   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz marco mi hai anticipato anche questa volta.... e come al solito non posso non essere daccordo... SPITFIRE!

Bibolo

19 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 14:17:57   Permalink al post Invia a Bibolo un Messaggio Privato Aggiungi Bibolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi ringrazio della risposta, come mai considerate il volkl racetiger non adatto a me? cmq, questa mattina sono passato in un negozio che sta ad una ventina di km da casa mia e aveva queste offerte:

volkl sharktiger 299€

nordica gransport 12 269€

atomic sl 12 299€

immagino che fossero tutti con attacchi

che mi dite dei prodotti di cui sopra?

possibilmente andrei su uno sci nuovo, anche di stagioni passate, magari non troppo vecchio..... .

Tulliez

Umbria

5 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 14:19:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tulliez Invia a Tulliez un Messaggio Privato Aggiungi Tulliez alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti consiglio i rossignol 8x che sono abbastanza versatili, vanno bene sia x slalom che x gigante, il prezzo è molto buono (sui 400) ovviamente non sono sci da gara però ci si diverte molto

Bibolo

19 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 14:35:58   Permalink al post Invia a Bibolo un Messaggio Privato Aggiungi Bibolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi è un po' difficile reperirli......

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 16:31:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che i Volkl racetiger sono un pò troppo "tosti" per il tuo livello, come anche gli Atomic SL12... Gli altri non li conosco.

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Bibolo

19 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 16:59:27   Permalink al post Invia a Bibolo un Messaggio Privato Aggiungi Bibolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....BOH....NON CI STO CAPENDO PIù NIENTE

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 17:24:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Eh, sai com'è ... A volte è un pò difficile scegliere degli sci "per corrispondenza" ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Bibolo

19 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 18:11:08   Permalink al post Invia a Bibolo un Messaggio Privato Aggiungi Bibolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente si, solo che io non conosco benissimo la materia, per cui mi sembrano tutti molto belli ed affascinanti, però non li conosco bene.

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 19:02:06   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l' SL 12 e' sicuramente un fantastico sci, ma non e' assolutamente consigliabile a un argento base... troppo reattivi, e tendono a non perdonare troppo gli errori

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 19:52:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bibolo se vuoi un consiglio buono ti ribadisco di cercare i due sci (o anche tre) che ti ho consigliato.

Nordica Dobermann Spitfire
Head i.supershape Magnum
Head i.supershape (biancorossi per capirci)

Non li trovi nelle tue zone? Di dove sei?

Vai nei due siti (Nordica e Head) e cerca i rivenditori più vicni a te e ti ci rechi.

Degli sci che hai menzionati non ce n'è uno adatto a te.

MARCO

Bibolo

19 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 23:53:29   Permalink al post Invia a Bibolo un Messaggio Privato Aggiungi Bibolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao marco, io abito in provincia di venezia e nei negozi qua in giro non ho trovato gli sci che mi consigli, gli head poi sono merce proprio rara, c'è un solo modello CTX che già a vederli fanno rabbrividire, mi sembrano proprio di plastica. per quanto riguarda i supershape magnum li trovo on line a circa 500€ prezzo non popolare e poi preferirei acquistare a mano.

cmq, continuo la ricerca......, gli sci che avevo nominato li ho visti in negozio a prezzi, credo, buoni, vista l'aria di crisi punterei sull'affare di fine stagione.

i nordica gransport come li giudichi?

Bibolo

19 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 14:47:05   Permalink al post Invia a Bibolo un Messaggio Privato Aggiungi Bibolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che ne dici degli elan speedwave 8?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi. Snitz Forums 2000