Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 15:50:24
|
non sono affatto d'accordo...non abbiamo due assi (potenzialmente) pigliatutto come Kildow e Riesch ma per il resto siamo superiori sia a USA che a GER
l'Austria è sempre, nei miei giudizi, "fuori quota"
Con la Svizzera bisogna togliersi il cappello non solo per i risultati ma per come li hanno ottenuti partento da un momento di crisi economico e di risultati. Semplicemente hanno lavorato SODO e BENE ...TUTTI tecnici, atleti, FEDERAZIONE, allenatori.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 15:54:22
|
Sono d'accordo con te,ma non credi che la foruna della Svizzera sia soprattutto aver trovato delle grandi promesse,vedi Gut e Janka in primis,ma anche la Suter ecc... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 16:01:03
|
FORTUNA ad aver TROVATO??? ma cosa dici? secondo te Gut e Janka non hanno mai corso nelle categorie giovanili? i tecnici svizzeri secondo te stanno rinchiusi negli uffici in attesa che qualcuno gli indichi dei possibili atleti? la federazione svizzera non ha mai fatto programmi per portare più giovani possibili alle gare, per poi selezionare i migliori? questa frase dell'admin: "Semplicemente hanno lavorato SODO e BENE ...TUTTI tecnici, atleti, FEDERAZIONE, allenatori.." dovrebbe esserti d'aiuto, bastava leggerla. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 16:04:15
|
Non credo pero' che i nostri tecnici siano molto piu' inidetro.Quando parlo di fortuna intendo che;gli allenaroti sono stati grandiosi a tirar su la squadra ma hanno avuto tra le mani,ragazzi come Gut e Janka che sono due fenomeni. |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 16:21:18
|
Janka e Gut sono 2 fenomeni e ci va ancge fortuna a vederli nascere, per dire, è come qundo avevamo compagnoni e tomba, per carità bravissimi tutti ma penso che quei 2 avrebbero vinto anche se fossero stati allenati dall'orso yoghi. Però detto questo secondo me la Svizzera ha lavorato benone perchè al di là dei 2 fenomeni sta crescendo uno squadrone. Se solo Berthod e ALbrecht rimediassero ai rispettivi problemi... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 17:18:56
|
kostelicregina te lo ripeto: informati un attimo meglio e cerca di ragionare.
E' ovvio che se domani nascessero in italia 26 tomba, Janka, Gut, kildow domineremmo per 10 stagioni. bella scoperta.
ma i campioni li devi anche crescere, offrire la possibilità di correre e studiare da piccoli, offrire ski college e borse di studio, offrire possibilità e mezzi. Sono convinto che in Italia molti potenziali campioni si fermano prima per mancanza di mezzi e si supporto e di piani e programmi a lungo termine. Hai mai ragionato su questo? |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 17:23:20
|
| kostelicregina ha scritto:
Sono d'acocrdo anche con Rebus.
|
Mi devo preoccupare? |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 18:20:43
|
| Admin ha scritto:
kostelicregina te lo ripeto: informati un attimo meglio e cerca di ragionare.
E' ovvio che se domani nascessero in italia 26 tomba, Janka, Gut, kildow domineremmo per 10 stagioni. bella scoperta.
ma i campioni li devi anche crescere, offrire la possibilità di correre e studiare da piccoli, offrire ski college e borse di studio, offrire possibilità e mezzi. Sono convinto che in Italia molti potenziali campioni si fermano prima per mancanza di mezzi e si supporto e di piani e programmi a lungo termine. Hai mai ragionato su questo?
|
Sinceramente n0n avevo preso in considerazione questo dato,sono d'accordo con te,per far crescere e diventare campioni molti piu' ragazzi,si devono avere maggiori mezzi a disposizione estrutture piu' solide. |
|
|
sebastioni
Sequenza di curve di base
165 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 11:27:38
|
Per questo motivo Ravetto ha detto che dobbiamo ispirarsi a Milan e Juventus.Essendo io milanista dico solo al Milan. |
|
|
Discussione |
|