Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 DILEMMA PER SCELTA SCI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kakadu

4 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2009 : 15:11:43   Permalink alla discussione Invia a kakadu un Messaggio Privato Aggiungi kakadu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Appprofitto della Vs. competenza per chiedere consiglio
per la scelta degli sci
Sono alto 170 x 68Kg
sono argeto avanzato /oro base
Mi piacciono quasi esclusivamente
curve strette, spesso anche aggressive.
Questi ultimi anno ho sempre noleggiato sci da slalom come Atomic sl o Rossighol sl e devo dire che nonostante la mia buona preparazione fisica ( 3 volte sett.palestra), li ho sempre trovati abbastanza stancanti.
A questo punto mi chiedo, non sarebbe meglio orientarsi
su uno sci allround top/gamma a discapito dell'agilita' specifica di uno sci da slalom ,cosi' da privelegiare maggiormente la "comodità"?
Chiedo consiglio a voi
Grazie

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2009 : 19:13:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto. Se ti piacciono le curve strette e non vuoi fare tutta la fatica che ti impone un modello SL, allora magari prova ad orientarti su un SC di alta gamma: meno esasperato ma sempre performante

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2009 : 23:26:07   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto Antonio

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

marco_gs
Sequenza di curve di base

405 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2009 : 23:40:48   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao..

io ho provato un mesetto fa un Atomic SL11 08/09 e ti dico che tutto sommato non è male e non è stancante..

Essendo una via di mezzo (più o meno) tra il 10 e il 12, penso sia un buon compromesso..

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2009 : 11:04:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Segui il consiglio di CASF. Prova i Nordica Dobermann SL PRO.

MARCO

kakadu

4 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 13:46:02   Permalink al post Invia a kakadu un Messaggio Privato Aggiungi kakadu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma i dobermann che proponi non sono anche loro SL da gara?

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 14:05:04   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece ti consiglierei uno Stoekli SC, bello, divertente e versatile!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,46 secondi. Snitz Forums 2000