Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cerco informazioni tecniche sci DYNAMIC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco_gs
Sequenza di curve di base

405 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 18:49:07   Permalink alla discussione Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti..

Sto cercando informazioni riguardo ai DYNAMIC VR 27 e DYNAMIC i.perform 1.1

Chi li ha provati o li conosce a livello di costruzione??
Vero che possono essere paragonati a modelli atomic?? se si quali??

Ringrazio anticipatamente

p.s. mi complimento con chi ha creato e mantiene vivo questo forum (vari admin e moderatori)

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 20:09:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai provato gli sci, intervengo solo per dire che il marchio Dynamic così come Atomic fa parte dello stesso gruppo,quindi la proprietà è la medesima.

Ho visto e studiato a secco (nei negozi) i prodotti di punta Dynamic e non mi sembra uguale ad Atomic anche se vari negozianti (non so quanto propriamente) spesso dicono che è un Atomic con un vestito diverso ma non mi risulta, non vorrei fosse una strategia commerciale. Una cosaè certa, hanno un prezzo molto accessibile.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marco_gs

405 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 21:11:12   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie 'marco rossi'..

logico che ogni azienda ha i propri brevetti e marchi registrati, ma alcune geometrie sembrano le stesse..indagherò, tanto non ho fretta..

grazie ancora

ciao!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2009 : 09:13:07   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Marco gs, come ti ha detto marco rossi Dynamic da diversi anni è stata acquisita da Amer Sport, propietaria di Atomic;
quindi almeno per gli sci top di Dynamic le strutture sono moolto simili a aquelli di atomic;
tieni conto che Amer Sport nel produrre i GS e SL Dynamic non li costruisce con la struttura "ultima di atomic", ma con la precedente es. se l'Atomic gs 12 07/08 èha costruzione ecc... il Dynamic VR 27 07/08 ha la stessa o mooolto simile struttura dell'Ato GS 12 dell'anno precedente 06/07.
Comunque sono sc di buon livello e sono messi in commercio ad un prezzo molto interessante

marco_gs

405 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2009 : 10:00:28   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie copilone...

quindi se paragonati a un gs 9 oppure gs 11 "vecchio stampo" direi che sono un ottimo attrezzo...

ora vedrò che fare

buona giornata!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. Snitz Forums 2000