Mai provato gli sci, intervengo solo per dire che il marchio Dynamic così come Atomic fa parte dello stesso gruppo,quindi la proprietà è la medesima.
Ho visto e studiato a secco (nei negozi) i prodotti di punta Dynamic e non mi sembra uguale ad Atomic anche se vari negozianti (non so quanto propriamente) spesso dicono che è un Atomic con un vestito diverso ma non mi risulta, non vorrei fosse una strategia commerciale. Una cosaè certa, hanno un prezzo molto accessibile.
ciao Marco gs, come ti ha detto marco rossi Dynamic da diversi anni è stata acquisita da Amer Sport, propietaria di Atomic; quindi almeno per gli sci top di Dynamic le strutture sono moolto simili a aquelli di atomic; tieni conto che Amer Sport nel produrre i GS e SL Dynamic non li costruisce con la struttura "ultima di atomic", ma con la precedente es. se l'Atomic gs 12 07/08 èha costruzione ecc... il Dynamic VR 27 07/08 ha la stessa o mooolto simile struttura dell'Ato GS 12 dell'anno precedente 06/07. Comunque sono sc di buon livello e sono messi in commercio ad un prezzo molto interessante