Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Traballa la "poltrona" di Toni Giger
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 14:30:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Traballa la "poltrona" di Toni Giger
di Vittorio Savio

LIVE DA VAL D'ISERE

La "poltrona" di Toni Giger, direttore tecnico dello sci austriaco maschile, è traballante. Se le donne del Wunder Team, fino a questo punto hanno regalato qualche soddisfazione ai tifosi austriaci, non si può dire la stessa cosa degli uomini. Dopo tre gare - discesa, super-g e super combinata - la casella delle medaglie per il settore maschile segna un desolante "Zero". Questo risultato è il peggiore dopo decenni; la squadra austriaca maschile non andava così male addirittura dai Mondiali di Aspen del 1950. Un po' ci si è messa anche la sfortuna, con il decano Hermann Maier frenato dall'influenza, ed un Benjamin Raich non al top che ha preferito tornare qualche giorno a casa a riposarsi. Il campione della Pitztal salterà dunque il Team Event per concentrarsi sul gigante e lo slalom. La "poltrona" del responsabile del team maschile, Toni Giger, poco amato in seno alla squadra bianco-rossa ed anche al presidente Peter Schrocksnadel, dunque traballa e il gruppo biancorosso è chiamato a una prova d'orgoglio, visto che le qualità tecniche ci sarebbero tutte. Ma i Mondiali stanno inesorabilmente volgendo al termine.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 14:35:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'unico giovane davvero forte è Hirscher(ma quello poteva nascere ovunque), per il resto dietro in questo momento non c'è molto. Invece nel biathlon, ad esempio, stanno sfornando giovani talenti a ripetizione: crisi di vocazione?

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 10 feb 2009 14:37:00
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 14:41:06   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una volta tanto anche loro dovranno pure subire un cambio generazionale!!!!!
Direi che ci può anche stare!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 14:46:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissimo vittorio che ha tirato fuori un argomento interessante, a cui pensavo ieri mentre Baumann unico degli austriaci chiudeva senza gloria lo slalom..

in effetti, per i suoi standard, l'Austria è sottotono e ne abbiamo già parlato qui sul forum, ma in particolare ai Mondiali sembra proprio "in crisi" (continuo ad usare le virgolette perchè dobbiamo paragonarla solo a se stessa non agli altri)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 16:18:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altre volte si è detto che fossero a rischio queste due "poltrone", poi tutto si è sistemato......

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 22:56:00   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Altre volte si è detto che fossero a rischio queste due "poltrone", poi tutto si è sistemato......

per ora i maschietti le hanno prese ( le ragazze invece sono andate anche meglio del previsto) aspettiamo pero' a ..."cantar vittoria":
potrebbero anche fare tripletta nello SL e vincere anche il GS ...

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 23:45:54   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Il polivalente non "cantar vittoria"...E no,io ho rispetto per gli avversari e molto per gli austriaci,mi sono simpaticissimi.Per quanto riguarda loro,non ho capito la scelta di Raich,di schierarlo in Super G,e tenerlo fresco per la kombinata e le gare tecniche.Non ho capito la scelta di schierare in gara lui e non uno che é in classifica di super-g di coppa é 21° come lui ed in super-g ha vinto una gara ed é più costante di lui( Raich).Questo sciatore che meritava di gareggiare in super-g é Georg Streitberger.Non é perché da 2 anni c'é l'ho nel Fantaski,ma era più meritevole di Raich.

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 23:49:03   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei poi mettiamo questo Graf schierato in combinata,da poco in Coppa del mondo, e non schieriamo Streitberger e lasciamo per Graf a casa Goergl.Mah!

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 23:56:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio ma Streitberger non ha praticamente risultati in SL e scarso in SK. perchè portarlo?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2009 : 09:35:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mhhh...mi pare polemica questa discussione in pieno mondiale...non potremmo aspettare la conclusione della manifestazione o meglio della stagione?
Mi son svegliato tifoso austriaco...

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2009 : 15:57:14   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

Caro Il polivalente non "cantar vittoria"...E no,io ho rispetto per gli avversari e molto per gli austriaci,mi sono simpaticissimi. ....

Ciao Fabio, il mio "cantar vittoria" per una ( almeno per ora ) mezza sconfitta era un semplice gioco di parole, e la faccina voleva in qualche modo sottolinearlo..avrei forse dovuto mettere pero' il ... non sono un accanito antiaustriaco . Io simpatizzo e faccio il tifo per gli italiani ma anche per molti atleti stranieri ( che caso x caso giudico indipendentemente dalla tuta indossata).
se poi per una volta gli aquilotti non dovessero doppiare tutti nel medagliere, vedrei il tutto a favore della competizione tra paesi e dello sci in generale...

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2009 : 23:58:43   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto,Il Polivalente

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 00:00:33   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Streitberger intendevo che bisognava schierarlo per il SuperG non per la combinata.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 14:59:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto il risultato del gigante femminile di oggi, ancor di più.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,71 secondi. Snitz Forums 2000